Charlie Sheen dona 175mila dollari, di cui 100mila a Lindsay Lohan
Un bel gesto di beneficenza quello di Charlie Sheen. Sembrano lontanissimi i tempi in cui faceva uso di alcool e droga o finiva sotto l'occhio del ciclone mediatico per il suo piccolo "vizietto" del tweet durante l'amore. Questa volta ha donato 75.000$ ad una coppia californiana per le cure della figlia Jasmine. Tutto sarebbe accaduto in maniera molto naturale, durante una conversazione con Mr. Faulk, questo è il nome della famiglia che ha ricevuto il dono, ha scoperto che la piccola di casa soffriva di un particolare tipo di tumore maligno e seduta stante l'attore ha staccato un assegno con una cifra importante. Il divo americano sembra deciso a fare del bene a tutti, tant'è che qualche giorno fa ha regalato, sebbene i maligni parlino di prestito, 100mila dollari a Lindsay per risollevare la sua situazione finanziaria deficitaria.
Sheen avrebbe dato a Lindsay una bella somma per pagare parte dei suoi conti. La bella attrice al cinema nel ruolo di Liz Taylor non riesce a pagare l'affitto da ottomila dollari al mese e per di più ha contratto debiti col fisco che ha congelato tutti i suoi conti bancari. Lei smentisce di aver ricevuto tale somma ma la star di "Due Uomini e Mezzo" ha così commentato:
Sto ancora aspettando che mi mandi un messaggio di ringraziamento! Le auguro il meglio, ha solo bisogno di un po' di tempo. Le persone devono darle il tempo di mettere le sue cose a posto.
Come a dire che tutti gli atti di beneficenza si fanno in sordina senza richiedere nulla in cambio, ma in questo caso un "grazie" da parte di Lindsay Lohan sarebbe stato gradito. Poco male per Sheen, che con il suo gesto verso la famiglia Faulk ha ricevuto la gratitudine che meritava.