3 Gennaio 2010
06:26

Charlie Sheen e la moglie Brooke: amore dopo violenza domestica

L’attore Charlie Sheen e sua moglie Brooke, agente immobiliare, dopo la violenta lite avvenuta la notte di Natale, desiderano riconciliarsi, seguendo una terapia di coppia.
A cura di Fanpage Admin
charlie-sheen-brooke-mueller

L'attore Charlie Sheen, è tornato a far parlare di sé qualche giorno fa. Il giorno di Natale, ha avuto una violenta lite con la moglie. Entrambi avevano ecceduto nel consumo di bevande alcoliche.

 Brooke Mueller, la terza moglie di Sheen ha chiamato la polizia per denunciare il marito. Nella telefonata la Mueller afferma di essere stata minacciata con un coltello.

La notte di Natale, l'attore è stato arrestato per aggressione e minacce e condotto nella prigione di Aspen in Colorado, dove si trovava in vacanza con la famiglia.  L'indomani è uscito su cauzione ma rischia di avere fino a otto anni di carcere e un'ammenda fino a un massimo di 500.000 dollari.

Il protagonista della serie televisiva trasmessa in Italia con il titolo Due uomini e mezzo, che gli frutta 825.000 dollari a episodio, figlio d'arte (il padre è l'attore Martin Sheen), ha già precedenti penali  per violenze domestiche, abuso di alcool e droghe.

 Nel 1998 è stato costretto a disintossicarsi a causa di un overdose di cocaina. Il padre l'aveva denunciato alla polizia e fatto appello ai suoi fans affinché pregassero per lui.

Nel marzo del 2009, Sheen ha avuto due gemelli da sua moglie Brooke, la quale sembrerebbe intenzionata a riconciliarsi col marito, come evidenziato dai legali della coppia nella richiesta di revoca dell'ordinanza restrittiva, avanzata dalla star.

In effetti la dinamica dell'accaduto è ancora da chiarire. La Mueller aveva un tasso alcolico del sangue quattro volte superiore a quello del marito, non è stata portata all'ospedale dall'ambulanza che si è recata sul posto e sembra che abbia dato una versione differente dell'accaduto quando è stata interrogata dalla polizia.

 Gli amici presenti a loro volta hanno fornito testimonianze incongruenti, lasciando intendere che sia stata la Mueller ad aggredire l'attore.

Lunedì prossimo sarà il tribunale di Aspen a prendere decisioni in merito alla revoca dell'ordinanza restrittiva emanata nei confronti di Sheen, il quale si trova attualmente a Los Angeles (mentre il resto della famiglia è in Colorado) e fa sapere che seguirà una terapia di coppia e non lascerà Two and Half Men, la sit-com più seguita d'America.

Susanna Rocco

https://www.youtube.com/watch?v=6gBamrj816I
Ricky Martin nega le accuse di violenza domestica:
Ricky Martin nega le accuse di violenza domestica: "Sono completamente false"
Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci: dopo l'Isola dei Famosi è di nuovo amore
Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci: dopo l'Isola dei Famosi è di nuovo amore
Paul Haggis torna libero, revocati i domiciliari dopo l'accusa di violenza sessuale
Paul Haggis torna libero, revocati i domiciliari dopo l'accusa di violenza sessuale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni