video suggerito
video suggerito

Charlie Sheen ha il vizio del tweet mentre fa sesso

Bree Olson, ex ragazza dell’attore, lo rivela durante la sua nuova hit, Hollywood Douchebag: “Sono innamorata di un tipo che invia tweets su Twitter mentre fa sesso”.
12 CONDIVISIONI
Bree Olson, ex ragazza dell'attore, lo rivela durante la sua nuova hit, Hollywood Douchebag: "Sono innamorata di un tipo che invia tweets su Twitter mentre fa sesso".

L'attore americano Charlie Sheen sarebbe un "tweet-addicted" secondo Bree Olson, la sua ex ragazza, a tal punto da non riuscire a smettere di usare il sito di microblogging neanche quando fa sesso. La "gossipata" viene fuori nella nuova canzone della Olson, Hollywood Douchebag, riferita chiaramente a lui, visto che nel testo si sottolinea che "sono innamorata di un tipo che invia tweets su Twitter mentre fa sesso con me" e che "ha amici vip in ogni strada, ha cento amici che odia tutti a morte". Non è la prima volta che si parla di Sheen e Twitter, l'ultima volta risale a quando per sbaglio ha pubblicato il suo numero di cellulare in pubblico. La cantante sembra avercela a morte con l'attore di Hot Shots, probabilmente perché per lui ha dovuto rinunciare alla sua "brillante" carriera di pornostar, terminata proprio a gennaio 2011, quando decise di lanciarsi anima e corpo nella storia d'amore con lui. Anche se la Olson ha precisato al New York Post di non aver dedicato la canzone a lui: "C'è tanto di Charlie in questo pezzo, ma non mi riferisco soltanto a lui". Fatto sta che adesso lo sanno tutti: attenzione a Charlie Sheen e ad un suo retweet, potrebbe arrivare dai posti più impensati!

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views