Charlize Theron e Keanu Reeves sono la nuova coppia di Hollywood
Come in uno dei più romantici film d’amore, Charlize Theron e Keanu Reeves si baciano all’uscita di un ristorante di Beverly Hills.
Per la gioia di tutti i romantici, non è una scena del loro nuovo lavoro cinematografico, ma è la pura realtà. TMZ, il giornale di gossip online americano, ha pubblicato sul suo sito un filmato inequivocabile, in cui i due bellissimi attori hollywoodiani si abbracciano, si scambiano effusioni e si baciano.
Nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in merito alla vicenda, né ha smentito una presunta relazione, però a parlare è stato uno dei testimoni alla cena, che ha riferito:
“Non ho visto mai coppia più romantica. Sorseggiavano vino, guardandosi negli occhi e ridendo di tanto in tanto”.
Questa sena al lume di candela sarebbe costata a Keanu circa 150 euro, con il 70 per cento di mancia compresa ma in cambio ha ricevuto tante coccole.
I due erano stati amanti sul set di ben due film, nel 1997 con “L’avvocato del diavolo” e nel 2001 con “Sweet november”. La finzione, per la prima volta fore, è diventata realtà. La bella attrice di origine sudafricana a 36 anni è uscita da poco tempo da una relazione con l’attore e regista irlandese Stuart Townsend, durata 6 anni.
Reeves a 41 anni, invece, ha dovuto affrontare una vera e prioria tragedia nella sua vita privata, infatti nel 1999 la sua compagna, Jennifer Syme, diede alla luce una bimba morta a pochi giorni dal parto, i due si lasciarono e nel 2001 lei morì in un incidente d’auto.
Una nuova coppia è nata ad Hollywood, che sia solo amore o amicizia per qualche giorno ci lasceranno fantasticare e ipotizzare che ancora una volta due bellissimi attori trasformano i sogni in realtà.
Ilaria Aurino