Charlize Theron fa shopping struccata e mal pettinata
Il fatto di essere stata incoronata da Esquire la donna vivente più sexy al mondo non pare interessare troppo alla stupenda Charlize Theron, per la quale il look perfetto non sembra proprio essere una priorità.
Un'attrice famosa e conosciuta in tutto il mondo per la sua statuaria bellezza non amerebbe andare in giro struccata e mal pettinata, ma ci terrebbe ad essere sempre impeccabile, per paura di essere immortalata in condizioni non proprio perfette dai paparazzi sempre in agguato.
Ma Charlize pare fare eccezione.
Infatti pur essendo una delle donne più belle dello star-system mondiale, non sembra aver paura di andare in giro a fare shopping come una donna qualunque: niente trucco, capelli raccolti e un'abbigliamento al limite del trascurato.
Così è stata immortalata la bella attrice sud-africana mentre faceva shopping di scarpe con la madre Gerda in giro per Los Angeles.
D'altronde da Charlize potevamo aspettarcelo, visto che l'attrice ha più volte dichiarato che l'aspetto esteriore per chi fa il suo mestiere non deve essere la priorità. "Negli ultimi tempi l'industria della moda è entrata a gamba tesa nel mondo del cinema. Ci si è dimenticati via via di cosa dovrebbe essere davvero un attore. Gli attori non dovrebbero essere belli, ma semplicemente raccontare delle storie umane, nulla di più. Invece all'improvviso questo aspetto è passato in secondo piano."
Ma Charlize ha anche dimostrato di non essere ossessionata dalla sua bellezza quando, nel 2004 per interpretare il film Monster, che poi le valse l'Oscar, accettò di ingrassare svariati chili e di apparire sullo schermo con un'aspetto lontano anni luce dalla sua consueta immagine di donna super-sexy.
Una bella dimostrazione di carattere quella della Theron, speriamo che qualcuna prenda esempio da lei.
Lucia Cocozza