Charlize Theron: “Non posso più fumare erba, in passato ho provato anche ecstasy e cocaina”
In queste settimane la vedremo protagonista al cinema di Atomica Bionda, un film d'azione per cui la critica ha speso già ottime parole. Charlize Theron non è solo una delle donne più belle al mondo, una talentuosa attrice e una bravissima madre, ma anche una donna che è stata giovane e sregolata come a molti capita nel periodo della giovinezza. In un'intervista rilasciata al programma radiofonico di Howards Stern l'attrice ha raccontato, ad esempio, di aver avuto una frequentazione assidua con la marijuana sin da ragazza, prima di rendersi conto di non poter reggere certi ritmi:
Non posso più fumare erba, divento subito poco interessante. Non voglio parlare. Mi spengo e non ho più niente da dire. Quando avevo vent'anni mi svegliavo e fumavo immediatamente marijuana, ad un certo punto non sono più riuscita a farlo. Andava tutto bene poi un giorno non so come mi sono semplicemente seduta sul divano e non riuscivo più a muovermi. Ora vado a dormire alle nove meno un quarto la sera e mi sveglio alle sei e mezza la mattina.
Ma non c'è solo l'erba nei suoi racconti lisergici, visto che Charlize Theron, oggi 40 anni, ha ammesso di aver provato molti tipi di droghe, tra cui anche quelle più pesanti e meno consigliabili, ed essere andata ben oltre quelle leggere. il conduttore le ha domandato se, ad esempio, avesse mai provato cocaina e lei, dando la cosa per scontata, ha aggiunto senza timore di aver fatto tentativi anche più arditi: "Be', ho sperimentato, sì. E anche l'ecstasy, non ne ho usata molta, ma l'ho presa. Quando avevo vent'anni pensavo che se avessi avuto dei figli mi sarei persa un sacco di cose della vita, poi ho compiuto trent'anni e ho capito che ne avevo avuto abbastanza" ha concluso Charlize".