10 CONDIVISIONI

Charlize Theron non sposerà Sean Penn: “Il matrimonio non significa niente”

Queste le parole dell’attrice Charlize Theron che non ha alcuna intenzione di sposarsi con il suo Sean Penn. Quest’ultimo, tra l’altro, è già convolato a nozze due volte…
A cura di Fabio Giuffrida
10 CONDIVISIONI
Immagine

Riflettori puntati sull'attrice, produttrice e modella Charlize Theron. Classe 1975, ha avuto alcune relazioni d'amore, secondo i beninformati, con Craig Bierko e Stephan Jenkis, leader dei Third Eye Blind. Dal 2002 al 2010 è stata legata all'attore Stuart Townsend mentre dalla fine del 2013 si è fidanzata con Sean Penn. Nel frattempo, nel 2012, è diventata madre adottando un bambino chiamato Jackson Theron. La sua prima consacrazione internazionale avviene nel 2004 con "Monster" nel quale interpretava la serial killer Aileen Wuornos: per questo film Charlize ha vinto l'Oscar come Miglior Attrice ma anche il SAG Award e il Golden Globe. Insomma una carriera invidiabile che, tuttavia, non le ha consentito di trovare un attimo per sposarsi. E' anche vero, però, che – secondo i beninformati – l'attrice non avrebbe alcuna intenzione di convolare a nozze, nemmeno con il suo Sean Penn con il quale vive un'intensa e passionale storia d'amore da ben sei mesi.

Charlize Theron non ha alcuna intenzione di sposarsi

Charlize Theron, bellissima e in carriera, pare abbia detto di no alle nozze con Sean Penn come ha dichiarato in un'intervista rilasciata a "Io Donna". L'attrice, tra l'altro, che sarà al cinema con la commedia "Un milione di modi di morire nel West", ha dichiarato:

Mi oppongo solo a chi mi dice: chi non vorrebbe la tua vita? Sei invidiabile. Io rispondo che quello che rende la mia vita giusta per me non è detto che faccia lo stesso effetto agli altri. Ho un sacco di amici che hanno voluto sposarsi per i quali il matrimonio era una tappa importante.

Lei invece non la pensa affatto così:

Per me non ha mai significato niente, io ho cercato altro. Sono sempre stata una persona positiva ma, come succede a tutti, ci sono stati periodi in cui ho dovuto lottare per trovare la mia strada e far sentire la mia voce. Il normale processo evolutivo di chi si interroga su cos'è davvero la vita, e che posto abbia l'amore in essa. Ma anche nei momenti peggiori mi sono sempre sentita autentica, magari non sempre a mio agio nella mia pelle.

Sean Penn si è già sposato due volte

Sean Penn, dunque, non convolerà a nozze con Charlize Theron dal momento che l'attrice pare non sia affatto interessata, ha altri pensieri e obiettivi per la testa. Il noto attore, regista, produttore, sceneggiatore classe 1960, in realtà, ha già avuto una vita privata piuttosto movimentata. Nell'agosto del 1985 il primo matrimonio con la cantante Madonna in una cerimonia a Malibù; nel gennaio 1989 è finita la loro storia d'amore dal momento che i due hanno firmato le carte per il divorzio. Nel 1996 Sean Penn ha sposato l'attrice Robin Wright da cui ha avuto anche due figli: Dylan Frances nato nel 1991 e due anni dopo Hopper Jack. Nel 2007 si sono separati e il 28 Luglio 2010 hanno chiesto il divorzio. L'attore, dunque, può stare tranquillo: non c'è alcun pericolo, non dovrà sposarsi per la terza volta!

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views