3 CONDIVISIONI

Charlotte Caniggia è la seconda eliminata dell’Isola dei Famosi 2015

Charlotte Caniggia eliminata dall’Isola dei Famosi 2015: perde al televoto contro Valerio Scanu e, a Playa Desnuda, contro Cecilia Rodriguez.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Charlotte Caniggia eliminata dall'Isola dei Famosi 2015. Per lei si sono aperte le porte di una scelta: deve decidere se vuole spogliarsi oppure no. Alla fine ha deciso di non spogliarsi, evitando di mettersi in gioco e andare in televoto con Cecilia Rodriguez. Ancora una volta restano i nudi e bellissimi, era già successo la scorsa settimana quando Patrizio Oliva per tentare di restare in gara, ha sfidato Brice Martinet al televoto, perdendo come era ampiamente previsto.

Alfonso Signorini è stato molto duro con lei:

Una presenza insignificante, non ha dato nulla. Ha sprecato tantissime occasioni.

E anche Mara Venier non è stata tenera:

Tutto vero, molto inutile la sua presenza sull'Isola e poi io ho sempre fatto il tifo per Cecilia Rodriguez.

Valerio Scanu è ancora una volta fatto salvo, ha resistito alla seconda nomination nel giro di due settimane. A farne le spese la settimana scorsa è stato Patrizio Oliva. Da segnalare che Charlotte Caniggia ha rifiutato di spogliarsi mentre la madre le aveva consigliato di farlo, una cosa che ha fatto arrabbiare il popolo della rete che si è riversato con rabbia contro la madre sui social.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views