Una vecchia conoscenza del mondo del gossip farà parte del cast dei naufraghi dell'Isola dei Famosi. Parliamo di Charlotte Caniggia, figlia del grande ex calciatore di Roma, Atalanta e Verona, Claudio Caniggia. Charlotte è nota non solo per essere "figlia d'arte", ma per le sue "bombastiche" forme tutte rigorosamente al silicone. Catturò l'attenzione dei media internazionali quando, giovanissima, dichiarò di essersi sottoposta alle prime costosissime operazioni, tutte a spese di papà Claudio. È un nome quello di Charlotte, destinato a restare impresso nella mente dei telespettatori italiani.

Il cast è quasi definito. Nei giorni scorsi è stato Davide Maggio a svelare importanti novità circa il cast, svelando la presenza dell'ex cantante di "Amici" e vincitore del Festival di Sanremo, Valerio Scanu, rinato artisticamente dopo l'ottima esperienza di "Tale e Quale Show". A fare da inviato, invece, non sarà Stefano De Martino, come paventato nei giorni scorsi, ma Alvin, già inviato di "Verissimo".

Il resto del cast

Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, è una delle più attese. Sulle orme della sua sorella maggiore, la bella Cecilia parteciperà anche lei a questa edizione, la prima targata Mediaset. Grande curiosità anche per Nicole Minetti, l'ex consigliera regionale lombarda, e per Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli. Tra i protagonisti al maschile, ci sarà Marco Baldini, di recente salito alla ribalta per la storia sui suoi problemi economici, e dulcis in fundo, la presenza di Rocco Siffredi, il re del porno, garantirà il giusto pepe a quella che sarà l'edizione più pagata della storia: 200.000 euro al vincitore finale.