19 Aprile 2016
18:42

Charlotte Casiraghi trasferita a Roma per amore: la nuova vita con Lamberto Sanfelice

La figlia di Carolina di Monaco si è stabilita in Italia, dove ha trovato l’amore nel regista cinematografico Lamberto Sanfelice, rampollo di una nobile famiglia napoletana. Con lei, anche il figlio Raphael, nato dalla storia con l’ex Gad Elmaleh.
A cura di Valeria Morini

Sarà che nelle sue vene scorre sangue italiano. Oppure, più semplicemente, al cuore non si comanda. Sta di fatto che Charlotte Casiraghi, figlia della principessa Carolina di Monaco si sarebbe da poco trasferita Roma, nel quartiere Parioli, dove la 29enne ha deciso di seguire l'amato Lamberto Sanfelice. Insieme a Charlotte, c'è anche il figlio Raphael, nato dalla precedente relazione con Gad Elmaleh. Gli scatti del settimanale "Chi" la mostrano mentre si ambienta nelle vie della Capitale, tra un giro al mercato e una passeggiata con il compagno e con il suo bambino.

Pare che circolino già mormorii su nozze imminenti, seppure la coppia sia sentimentalmente legata da pochi mesi. A dicembre scorso, dopo vari rumor, si diffusero finalmente le prime foto che immortalavano la passione tra Charlotte e Sanfelice. Buon sangue non mente e, proprio come mamma Carolina (legata a Stefano Casiraghi fino alla tragica e prematura morte di lui, padre dei suoi figli Charlotte, Andrea e Pierre), anche l'erede monegasca ha trovato l'amore in un italiano.

Lamberto Sanfelice, però, appartiene al mondo dell'aristocrazia proprio come la sua blasonata fidanzata: è infatti discendente di un'antica famiglia nobile napoletana, i Sanfelice duchi di Bagnoli. È inoltre un regista cinematografico e ha firmato lo scorso anno il suo esordio dietro la macchina da presa, "Cloro". In passato è stato legato all'attrice Nicoletta Romanoff. Anche quest'ultima, guarda un po', figlia di una principessa (russa). Un caso?

"Charlotte Casiraghi è incinta, aspetta un figlio da Lamberto Sanfelice"
"Charlotte Casiraghi è incinta, aspetta un figlio da Lamberto Sanfelice"
Charlotte Casiraghi ha un nuovo amore, le foto dei baci con Lamberto Sanfelice
Charlotte Casiraghi ha un nuovo amore, le foto dei baci con Lamberto Sanfelice
La nuova vita di Lamberto Sposini: "Non può parlare e gli amici di prima non ci sono più"
La nuova vita di Lamberto Sposini: "Non può parlare e gli amici di prima non ci sono più"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni