video suggerito
video suggerito

Charlotte Crosby è la vincitrice “tamarra” del Grande Fratello inglese (VIDEO)

Il Grande Fratello UK ha incoronato una nuova reginetta: è Charlotte Crosby, già star del controverso e super trash programma tv “Geordie Shore”.
A cura di Simona Saviano
47 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

I reality show inglesi hanno incoronato una nuova reginetta: è Charlotte Crosby, già star del controverso e super trash "Geordie Shore", programma prodotto da MTV spin off del celebre "Jersey Shore". La 21 enne ha vinto il Grande Fratello dei VIP nel Regno Unito, spodestando il cantante Abz Love, ex componente della boy band "Five". Merito, forse, della sua irriverenza e alla totale mancanza di freni mostrata di fronte alle telecamere. La ragazza tutte curve e dall'abbronzatura posticcia ma perfetta 365 giorni l'anno, è tra i volti più noti in Inghilterra grazie alla sua partecipazione nel programma tv "Geordie Shore", in cui ha mostrato una forte personalità. La sua frase ricorrente, durante la permanenza sia all'interno del reality show di MTV che di Celebrity Big Brother 2013 è stata:

Non ho mai baciato uno senza tartaruga.

Grazie alle liti con i suoi coinquilini, le serate in discoteca innaffiate di alcol e la cura maniacale del corpo, Charlotte-Letitia si è conquistata le simpatie del pubblico, che ha voluto premiarla con la vittoria di uno dei reality show più importanti e seguiti del Regno Unito. Come una qualsiasi reginetta che abbia vinto un concorso di bellezza, la Crosby ha ringraziato le persone che con i propri voti hanno permesso la sua vittoria e ha anche svelato qualche dettaglio dal gusto decisamente trash:

Quando sono entrata nella casa a Ron e Bruce non piaceva il fatto che io facessi le scorregge.

La nuova regina dei reality ci ha tenuto a precisare che l'esperienza all'interno del Grande Fratello è stata poca cosa in confronto alle settimane vissute "intensamente" sotto le telecamere del Geordie Shore: la ragione? I suoi coinquilini VIP sono stati decisamente meno divertenti dei ragazzi sfrenati conosciuti nel programma prodotto da MTV. 

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views