Charlotte Crosby hot, la star del Geordie Shore è completamente nuda su Instagram (FOTO)
Mesi fa, la star del Geordie Shore Charlotte Crosby aveva letteralmente sconvolto tutti con la sua incredibile trasformazione fisica: ben 15 i chili persi e un fisico da modella da sfoggiare, al posto del corpo rotondo e di quelle forme un po' abbondanti con cui la Crosby era diventata una celebrità televisiva grazie allo show trash di MTV. In questi giorni, però, la stellina dei reality britannici (ha vinto anche il "Grande Fratello" inglese, 12esima edizione, nel 2013) ha voluto dare "il meglio di sé", regalando una sorpresa molto hot ai suoi 4 milioni di follower su Instagram.
Charlotte ha infatti pubblicato uno scatto ad alta gradazione erotica, in cui appare completamente senza veli dalla cintola in giù, insaponata sotto la doccia. "Per la gioia dei vostri occhi", scherza divertita la celebrity, guadagnando – e non c'è da stupirsi – oltre 70 mila like in ventiquattr'ore.
Nudismo gratuito? E invece no. Si tratta piuttosto di auto-pubblicità, dal momento che la Crosby ha voluto così promuovere i benefici effetti di "3 Minute Belly Blitz", il programma di fitness da lei presentato e pubblicato in dvd.
La bionda 25enne, che ha pubblicato a luglio 2015 la sua autobiografia dal titolo "leggermente" autoreferenziale "ME ME ME", ha raccontato al Mirror di aver ricevuto diversi insulti via social dopo la sua incredibile perdita di peso:
Ho postato selfie di me che facevo allenamento con attrezzi e mi hanno riservato addosso odio e dispiaceri. Anzi, è incredibile il dolore che ho provato da Instagram e Twitter per questa cosa. La gente mi diceva cose come, "sedere piatto", "cu*o a forma di pancake" . Hanno detto che sembravo un bastone. La cosa mi ha infastidito più che altro perché ho lavorato davvero tanto per perdere peso.