Chase Crawford di Gossip Girl arrestato per droga: intervista su Confidential
Chace Crawford deve il suo successo al cinema: ha fatto il grande salto con la serie tv Gossip Girl conclusa alla 3 edizione con un epilogo shock.
Le ragazze del gossip hanno spopolato in America e lui è stato uno dei protagonisti assoluti della serie tv dove interpretava il personaggio di Nate Archibald.
Il ragazzo Texano è bello, famoso, ricco e molto giovane ed è già l'idolo delle teenagers di mezzo mondo, ma la perfezione non esiste e lui è ilo primo a saperlo.
Bello e dannato Chase, lo scorso 4 Giugno è stato arrestato per detenzione e spaccio di droga dopo che una foto segnaletica lo aveva incastrato mentre aveva con sé circa 50 grammi di marijuana.
Dopo aver pagato una cauzione di 2mila dollari è uscito di galera e non ha perso tempo a posare per la copertina di Confidenzial LA, cogliendo l'occasione per raccontare il suo prossimo film Twelve in cui recita la parte di uno spacciatore giovane e ribelle: che sia solo un caso?
Durante l'intervista Chase ha detto di volersi “riprendere” dopo lo spiacevole episodio ma i più maligni hanno ipotizzato che il suo arresto sia stato premeditato: una trovata piuttosto insolita per sponsorizzare il film in uscita a Ottobre: dopo l'arresto l'immagine del ragazzo scapestrato che fuma e spaccia droga gli si è cucita addosso e la pellicola susciterà più curiostià nel pubblico.
Non è la prima volta che l'ex stella di Gossip Girl fa parlare di se: tempo fa si era parlat di un possibile coming out dopo una storia con un cantante, prontamente smentita da entrambi.
Alessandra Pugliese