Chatroulette a Le Iene: Melita Toniolo e Francesca Fioretti inviate hot
Anche questa settimane lo show de Le Iene promette di far alzare la temperatura negli appartamenti degli ignari italiani. Speriamo non divampi alcun incendio, anche perché protagoniste assolute della serata saranno Melita Toniolo e Francesca Fioretti hot cam girls per la trasmissione irriverente, condotta dal duo Luca e Paolo e dalla vulcanica Ilary Blasi.
Il motivo del loro ingaggio è presto spiegato. Le due sensuali soubrette dovranno, infatti, giocare con alcuni utenti del portale Chatroulette a “Su le mani” cercando di battere tutti i record. Il compito di entrambe la starlette sarebbe quello di invitare gli utenti a tenere alzate le mani non in segno di resa ma per ben altri motivi, il cui significato appare superfluo spiegare a chi conosce benissimo la chat nata nel 2009 che coinvolge oggi, per lo più, i giovanissimi alla scoperta della propria sessualità.
Dopo Melita e Francesca un’altra donna terrà banco a Le Iene. Stiamo parlando di Elena di Cioccio. Se la scorsa settimana l’inviata fu la protagonista indiscussa del video hot dello striptease, stasera sarà alle prese con Gigi D’Alessio accusato di aver copiato un successo di Brian Adams nello specifico il brano When you’re gone e di averlo pubblicato, poi, nel suo nuovo disco Libero.
Tra servizi a luci rosse, di cronaca e di informazioni Le Iene si stanno sempre di più confermando uno dei programmi televisivi più seguiti e moderni del piccolo schermo. Non c’e’ paura di osare e, soprattutto, non si scade mai nella volgarità. Impossible perdersi, quindi, l’appuntamento di questa sera in onda su Italia uno alle 21.10.
Alessia Mancini