1 CONDIVISIONI

Che cosa c’è tra Tina e Giorgio, a UeD parla Angelo: “C’è qualcosa, lei ha casa a Firenze”

Tina Cipollari finisce di nuovo per gettare nello sconforto Gemma Galgani, sempre a causa della presunta relazione che esisterebbe tra l’opinionista di Uomini e Donne e Giorgio Manetti. Questa volta è Angelo a portare una segnalazione in puntata: “Anna Tedesco mi ha detto che tra loro c’era qualcosa”.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Si aggrava la posizione di Giorgio Manetti e Tina Cipollari a Uomini e Donne. È arrivata in trasmissione l’ennesima segnalazione che coinvolge il gabbiano e la nota opinionista. Questa volta a parlare di una relazione tra i due è Angelo, ex compagno di Anna Tedesco. Rivela che sarebbe stata proprio Anna, grande amica di Giorgio, a fargli questa confidenza e a rivelare che tra il gabbiano e la Cipollari, recentemente tornata single, esisteva un rapporto romantico. Per questo, Tina avrebbe perfino preso casa a Firenze.

Giorgio accusato di avere usato Gemma

È una donna seduta nel pubblico a interpellare Giorgio Manetti affinché faccia chiarezza sui suoi sentimenti per Gemma e, eventualmente, su quelli nei confronti di Tina Cipollari. L’opinionista e la dama del trono over si fronteggiano ancora una volta, con Giorgio che rivolge loro una proposta inaspettata: “Questa sera andiamo a cena tu, Tina, Anna e io”.  Un’altra donna, che questa volta appartiene al parterre, inchioda Giorgio: “Dovresti ringraziare Gemma, grazie a lei sei volato molto in alto e muovi ancora i fili visto che lei è innamorata e tu non lo sei mai stato”.

La querelle coinvolge Anna Tedesco

Nello studio, Angelo aggiunge all’atmosfera pesante già presente in studio l’ennesimo pettegolezzo. Pare che, all’epoca della loro storia d’amore, Anna Tedesco gli avesse riferito che tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti c’era una storia d’amore, consigliandogli quindi di stare tranquilla e smettere di nutrire gelosia a proposito del suo rapporto con il gabbiano. Questo è quanto Angelo racconta: “Mi disse che tra loro c’era qualcosa e che Tina aveva acquistato una casa a Firenze”. Anna è furiosa: “Sei falso, non ho mai detto nulla del genere”. Anche l’opinionista è stanca di questa storia: “Queste voci devono cessare una volta per tutte. Non c’è mai stato nulla tra me e Giorgio”.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views