Che figuraccia per Nick Jonas, erezione involontaria sul palco dei Young Hollywood Awards
Nick Jonas, il cantante ed ex talentino Disney come Britney Spears e Miley Cyrus, è stato ospite del "Tonight Show", il popolare programma condotto da Jimmy Fallon, ed ha raccontato un retroscena dietro la sua conduzione dei Young Hollywood Awards 2014. La sera precedente alla conduzione del programma gli offrironno un lecca-lecca alla marijuana che gli causò un effetto indesiderato: un'erezione involontaria che durò per tutta la giornata successiva.
La sera stavo bene. Poi vado a dormire, mi sveglio, e mi sembrava di morire. Chiamo la mia fidanzata: ‘Ehi, trovai pane, caffè, qualsiasi cosa per farmi riprendere. Il problema era che poche ore dopo avrebbe dovuto presentare un premio agli ‘Young Hollywood Awards'.
Nick Jonas, ex compagno di Miley Cyrus nella finzione, indossò un vestito rosso, cosa che andò ad aumentare il rigonfiamento:
Mi successe una cosa che capita a ogni uomo, un'erezione senza motivo apparente. A causa della marijuana, il mio corpo continuava ad essere "gonfio" nelle ore successive e così già dal red carpet fino al palco ho camminato sempre con le mani davanti all'inguine'.
È stato a quel punto che Jimmy Fallon ha mostrato le foto della premiazione, ridendo a crepapelle.
‘Ho chiesto al mio manager: ‘secondo te si sono accorti che ero strafatto?' "Certo che se ne sono accorti!"