Che fine ha fatto Angela Viviani, ex concorrente del Gf 13 (FOTO)
Generosa, gelosa negli affetti e decisamente sfortunata con gli uomini. Così si definiva Angela, una ragazza che a soli 16 anni è andata a vivere da sola a causa della separazione dei genitori che, nonostante tutto, qualche anno fa sono tornati a vivere insieme. Angela è single ma ha alle spalle due storie importanti. L'ultima è quella che l'ha fatta soffrire di più. Una relazione andata avanti per quattro anni fino a quando Angela ha scoperto che lui stava per sposare un’altra donna. Al momento è disoccupata. La bio di Angela Viviani quando faceva il suo ingresso nella casa del Grande Fratello per l'ultima edizione andata in onda recitava proprio queste parole, concludendosi con questo suo auspicio: "Ho molta voglia di cambiare la mia vita e ho bisogno di una rivincita".
Poi di cose ne sono successe tante negli 83 giorni passati nella casa più famosa d'Italia, in un'edizione dal consenso di pubblico altalenante. Angela, carattere esuberante, è riuscita a mettersi in mostra sin dall'inizio per la sua simpatia, ma anche per quella relazione nella casa, inattesa, con Fabio, che dura ancora oggi, almeno a quanto pare di capire dai suoi profili social. Lei stessa ammise di essere arrivata in finale del Gf per errore, forse riconoscendo agli altri concorrenti di essere stati più meritevoli di lei, ma in occasione di una dichiarazione non mancò di dare il suo giudizio su alcuni coinquilini della casa, tra i quali una delle più discusse come Chicca: "L’ho vissuta a lungo e so che non è mai stata sincera. Tutto ciò che ha fatto, lo ha fatto per avere un tornaconto. È veramente egoista e cinica, io ho vissuto ogni suo gesto buono come forzato". Le due in effetti non avevano mai avuto un buon rapporto e la stessa Angela aveva sempre manifestato una certa rivalità nei confronti di Chicca.
Dopo l'esperienza nella casa, in fin dei conti, Angela sembra non aver coltivato rapporti con i ragazzi della casa, visto che sui suoi profili non compaiono mai fotografie insieme agli ex inquilini, fatta eccezione per Mia, con la quale invece costruì un rapporto rimasto speciale. E lo stesso vale, come detto, con Fabio. Dopo la storia nella casa Angela e Fabio hanno più volte ribadito di avere un rapporto speciale, che ha fatto pensare fossero diventati una coppia ufficialmente. Notizia prontamente smentita dai due. Fu infatti la stessa Angela a riconoscere che, a dispetto di un rapporto speciale, non potessero ritenersi una vera coppia. Eppure le foto più recenti li ritraggono insieme in diversi luoghi, a cena come a Disneyland, facendo credere che la loro relazione prosegua a gonfie vele.
Quanto alla vita di Angela Viviani, l'ex concorrente del Grande Fratello sta continuando a viversi il lascito di celebrità che la partecipazione al Grande Fratello porta (per quanto non sia più quella di un tempo). I suoi canali social sono molto attivi e, su Instagram come su Facebook, sono frequenti i post con foto tratte anche dall'esperienza al Grande Fratello. Arrivano immagini da partecipazioni a serate ed inaugurazioni, oltre che interviste, uscite con amici e viaggi. Al momento insomma, la vita di Angela pare più che serena.