5 Giugno 2017
14:08

Che fine ha fatto Man Lo, la cinese del Gf oggi fa l’attrice ed è fidanzata con un modello

La ricordiamo impacciata e irresistibilmente simpatica ma, dieci anni dopo il Grande Fratello, oggi Man Lo è un’attrice che sui social ostenta un’aria da ‘femme fatale’ dal grande fascino orientale. È fidanzata con il modello e imprenditore Stefano Codegoni.
A cura di G.D.

Man Lo è stata una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello, nel 2006. La ricordiamo impacciata, pasticciona, irresistibilmente simpatica, oggi fa l'attrice e su instagram gioca a fare la vamp. Tatuatissima come una ‘suicide girl', Man Lo Zhang (questo il nome all'anagrafe), oggi ha 37 anni e all'epoca, quando è diventata famosa grazie al Grande Fratello, era giovanissima: aveva appena 26 anni.

Eppure sembra ieri quando, arrivata in Italia nel 2003, la sua vita ha cominciato a prendere una piega verso il mondo dello spettacolo. Man Lo è infatti laureata al DAMS di Roma come regista cinematografica, anche se la popolarità è riuscita a raggiungerla solo grazie al reality show più famoso e longevo della nostra nazione. Quando è uscita dalla casa del Grande Fratello, è stata prima protagonista di alcuni spot, su tutti quello del videofonino "Walk tv", in compagnia di Claudio Amendola, poi è stata una delle inviate di "Striscia la notizia", al fianco di Moreno Morello.

Man Lo è fidanzata con Stefano Codegoni

Man Lo Zhang è fidanzata con Stefano Codegoni, un'imprenditore e modello di Milano. I due sono sempre insieme e si possono trovare numerosi scatti sui rispettivi profili social. Stando ai rumors, tra i due c'è solo convivenza e non matrimonio ma la coppia è legata ufficialmente insieme praticamente da sempre. Tra le curiosità, appare impressionante la somiglianza di Stefano Codegoni a Jason Momoa, il popolare attore protagonista de "Il trono di spade" e di "Frontiers".

I film di Man Lo

Al cinema, l'esordio arriva nel 2008 con il film "Questa notte è ancora nostra" di Paolo Genovese. Nel cast ci sono Ilaria Spada, Franco Califano, Maurizio Mattioli e Nicolas Vaporidis. Nel 2009 è nella commedia "Cenci in Cina" con Alessandro Paci, nel 2010 lavora per Maccio Capatonda alla web-series "Sexy Spies". Tra i ruoli più importanti, quello per "Happy Family", il film di Gabriele Salvatores con Diego Abantatuono e Fabio De Luigi. Nel 2016 è stata tra le protagoniste di "All'improvviso Komir", film di Rocco Ricciardulli presentato all'Italian Film Festival di Berlino nel 2015.

Che fine ha fatto Wladimiro Tallini, 'quello' delle suonerie per cellulari oggi lavora in radio
Che fine ha fatto Wladimiro Tallini, 'quello' delle suonerie per cellulari oggi lavora in radio
Orietta Berti torna in Rai dopo la scelta del GF Vip, sarà a Oggi è un altro giorno
Orietta Berti torna in Rai dopo la scelta del GF Vip, sarà a Oggi è un altro giorno
Elizabeth Hurley sexy in topless: l'attrice studia il copione e fa impazzire i followers
Elizabeth Hurley sexy in topless: l'attrice studia il copione e fa impazzire i followers
14.314 di Social Spettacolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni