19 CONDIVISIONI

Che imbarazzo per la Cucinotta, arriva a Pechino e la rispediscono a casa

L’attrice è testimonial per Alitalia in Cina. In occasione del primo volo diretto Roma Pechino, è arrivata nella città cinese, ritrovandosi a dover ripartire tre ore dopo a causa del visto scaduto.
A cura di Par. And.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Imbarazzo per Mariagrazia Cucinotta, l'attrice che ancora oggi resta una delle donne italiane più celebri al mondo. Eppure, c'è un punto dove la celebrità deve fermarsi, ovvero la legge. Lì non c'è fama che tenga. Proprio l'attrice ha dovuto assaporare la conferma di questa verità negli ultimi giorni, dopo essere stata protagonista di una vicenda che porterebbe chiunque a prendersi a schiaffi, forse per un eccesso di distrazione. La Cucinotta era infatti sbarcata in Cina, testimonial della compagnia di bandiera nostrana Alitalia proprio in oriente, ma una volta arrivata a Pechino ha dovuto accettare l'amara constatazione di dover tornare indietro, rispedita a acasa dalle autorità per un motivo più che logico: il sui visto era scaduto.Situazione che ha creato non poco imbarazzo alla delegazione italiana presente sul campo, recatasi a Pechino per inaugurare proprio il primo volo Alitalia diretto da Roma a Pechino. A bordo c'era anche il ministro della Cultura Dario Franceschini, che ha assistito proprio alla scena dell'ingresso negato all'attrice in virtù del suo vistonon più valido.

Lei ha tentato di minimizzare la situazione: "Nessun problema, era già previsto che rientrassi subito perchè sto girando un film e non potevo bloccare il set e poi dovevo raggiungere i miei in vacanza". Eppure è stata portata avanti una lunga e tempestiva trattativa per lasciar entrare l'attrice in Cina, il che significa che, di fatto, non fosse poi così previsto il suo rientro lampo: atterrata alle 6.20 di martedì a Pechino, alle 9.30 ora locale è salita sul volo che l'ha riportata a Roma, dove è atterrata martedì alle 14.25.

Un inconveniente diverso, ma ugualmente bizzarro, sempre relativo a questioni "aeroportuali", è accaduto a Francesco Facchinetti pochi giorni fa. L'attore, diretto a Milano, è stato fatto salire su un volo diretto verso un'altra destinazione, ovvero Amsterdam, con una compagnia completamente diversa da quella scelta. Dopo aver dormito per tutto il viaggio, il conduttore ha aperto gli occhi chiedendo ad un vicino dove fossero, con la risposta sorprendente. Lui ha raccontato poi l'odissea sui social.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views