3 CONDIVISIONI

Che litigio per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, lui perde le staffe in pubblico

Kim Rossi Stuart e la compagna Ilaria Spada protagonisti di una lite pubblica, davanti agli occhi indiscreti dei fotografi di “Diva e Donna”. Ma la salute della coppia è al massimo perché, si sa, l’amore non è bello se non è litigarello.
A cura di G.D.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Kim Rossi Stuart e la compagna Ilaria Spada si esibiscono in una lite pubblica, davanti agli occhi indiscreti dei fotografi di "Diva e Donna". I due, molto affiatati, pare non stiano vivendo un momento sereno almeno a giudicare dalle testimonianze pubblicate questa settimana dal magazine di gossip. Vediamo infatti lui che gesticola e parla in modo abbastanza animato e plateale, lei ascolta a braccia conserte. Sembra proprio una lite furiosa in strada, cosa avranno mai da dirsi di così importante?

È opportuno ricordare che non è la prima volta che i due litigano in maniera così importante in pubblico. Già una volta "Diva e Donna" li aveva sorpresi in spiaggia mentre discutevano e con loro c'era anche il piccolo Ettore, all'epoca di soli 8 mesi. Lo scorso agosto, la coppia ha festeggiato cinque anni insieme, perché si sa, l'amore non è bello se non è litigarello. L'attore lo aveva dichiarato lo scorso agosto a Vanity Fair, parlando di un matrimonio reso felice anche dall'arrivo di Ettore.

A un certo punto ho sentito lucidamente la voglia e la felicità di mettere al mondo un’altra creatura e di regalarle l’esperienza del vivere che io ritengo prodigiosa, anche con il carico di malessere che ci tocca sopportare. Ho avuto un’infanzia talmente faticosa da lasciarmi pochi ricordi sereni. Come padre, invece, il divertimento e le gioie sono continue.

Pur tra mille difficoltà, a dispetto di queste foto pubblicate da "Diva e Donna", la coppia continua ad andare avanti.

Vip
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views