Che pasticcio, Aurora Ramazzotti: ancora bocciata all’esame di guida
Terminata la prima fase dell'anno di Aurora Ramazzotti, è tempo di tracciare bilanci. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha ben esordito su Sky, conducendo il daytime di "X-Factor" in maniera fresca e aprendosi la strada per un futuro nel mondo della tv. Ma, se sul piano professionale le cose vanno bene, la vita privata scivola con qualche incertezza: su tutti, l'esame alla scuola guida per prendere la patente B. Stando a quanto raccontato da Carlo Mondonico, il giornalista di "Novella 2000", Aurora Ramazzotti sarebbe stata bocciata ancora una volta all'esame per la patente.
Povera Aurora Ramazzotti! È stata bocciata per lo seconda volta all'esame per lo patente. Già lo scorso anno lo figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non aveva superato l'esame scritto sbagliando alcune risposte dei quiz. Qualche giorno fa Aurora ha ritentato, ma anche questa volta non ha passato lo prova scritta. Una grossa delusione per lei, dato che molte sue amiche hanno già l'auto, mentre lei continuo o circolare per Milano con lo microcar che le avevo regalato papà Eros quando era ragazzina. Ma perché Michelle non le assegna una bella Mercedes scura con autista?
Aurora Ramazzotti resterà ancora per un po' senza l'auto, dunque. Per adesso, se dovrà sbrigare le sue commissioni, dovrà ancora farsi accompagnare da mamma Michelle o dalle sue amiche che sono già patentate, magari proprio Sara Daniele che lei "ama alla follia". Per fortuna, però, Milano è collegata benissimo tra autobus, tram e metropolitane. Magari, di questo passo, potrebbe diventare la testimonial dell'Azienda Trasporti Milanesi: chissà che non ci abbiano già pensato i dirigenti responsabili dei trasporti meneghini!