Checco Zalone: dopo il successo mi ritiro con Mina e Bin Laden
Dopo il grandissimo successo del suo secondo film "Che bella giornata", Checco Zalone ha deciso di prendersi un anno sabbatico.
L'attore comico, all'anagrafe Luca Medici, non nasconde la paura di diventare antipatico al pubblico, con tutto l'interesse che si è creato intorno al suo personaggio la sua immagine può distorcersi e diventare insopportabile: "Questa è la mia ultima apparizione in pubblico godetevela. Voglio stare via almeno tre anni, prendermi una casa accanto a quella di Mina. Nascosti, io, Mina e Bin Laden. Sono al centro di un interesse mediatico sproporzionato rispetto all'operato, anche nocivo, perché il confine tra simpatia del pubblico e inflazione dell'immagine è labile. Ormai infilano il mio nome ovunque anche quando parlano di guerra in Iraq. Mi chiedono pareri su tutto, ma io non sono un opinion leader».
In quest'anno di pausa Checco, che ha lavorato sul set con la fidanzata Mariangela Eboli, non smetterà di lavorare anzi con Gennaro Nunziante, regista del suo film, si è gia messo a lavorare sul suo prossimo lavoro cinematografico. Scherzosamente Checco riferendosi al suo prossimo film dice: "S'intitolerà Le notti di Ruby", battuta riferita al caso Ruby che ha coinvolto Berlusconi.
Probabilmente la comicità di Checco Zalone ci mancherà ma di sicuro ci saprà stupire come sempre, oramai dal suo personaggio ci aspettiamo di tutto.