7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Checco Zalone e la felicità “a catinelle” con Mariangela e Gaia

Mariangela e Gaia, la compagna e la piccola figlia di Checco Zalone, sono il vero successo del grande attore pugliese. Ecco il trio in giro, sorpresi da “Diva&Donna”, in giro per le strade di Bari.
A cura di G.D.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Qual è la vera chiave della felicità e del successo di un uomo? Sono forse i 40 milioni di euro incassati al botteghino con l'ultimo film "Sole a catinelle"? Può darsi, ma per Checco Zalone non sarà certo così, visto che la vità privata va ancora meglio di quella pubblica. Luca Medici, questo il vero nome del comico pugliese, si gode la sua prima figlia Gaia, nata l'8 febbraio scorso, dalla storia d'amore con la sua storica fidanzata, Mariangela Eboli. L'allegro terzetto se ne va in giro per Bari, immortalati da "Diva&Donna" mentre si godono un periodo di relax dopo che l'attore ha terminato il suo periodo di promozione del film campione d'incassi.

Quando Bianca Guaccero gli disse no. A più di vent'anni di distanza, l'attore sarà felice di avere avuto un rifiuto dalla sua conterranea, l'attrice Bianca Guaccero che ha raccontato di quando, all'epoca entrambi liceali, Checco Zalone tentò di fare colpo su di lei, improvvisando uno show con una mazza da scopa usata come microfono. La Guaccero ha rivelato: "Non gli dissi di no perché era brutto, ma perché ero fidanzata". Chissà se, con il senno di poi…

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views