1.249 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chelsea Charms: 20 kg di seno e 400mila visite su youtube

La modella americana Chelsea Charms è la ragazza con il seno più grande del mondo, ogni suo seno pesa 11,8 kg.
A cura di Vincenzo Palumbo
1.249 CONDIVISIONI
la maggiorata americana

Altro che Pamela Anderson! La modella americana Chelsea Charms quando cammina per strada è sicuramente la donna più osservata del mondo, in particolare dai maschietti. Il motivo sono le forme molto prorompenti e prosperose della statunitense, infatti ogni suo seno pesa ben 11,8 chilogrammi.

La maggiorata 35enne oltre a fare la modella, lavora come spogliarellista e ragazza immagine. Negli Stai Uniti è molto conosciuta anche perché è apparsa più di una volta sulle copertine più popolari d'oltreoceano, ad esempio Buxotica e Hustler Busty Beauties giusto per citarne qualcuna.

Inoltre il suo sito internet riceve milioni di visite al giorno, tutti sono curiosi di vedere le giunoniche curve della ragazza anche su Youtube.

Chelsea fin da piccola ha notato di essere molto prosperosa, ma il suo enorme seno le è stato fatto dopo diverse operazioni chirurgiche ed il risultato così esaltante è stato ottenuto anche grazie alle protesi in polipropilene.

la modella statunitense

Il metodo del polipropilene permette al busto di crescere continuamente, ma a volte la velocità di crescita è pericolosamente alta, fortunatamente questo non è il caso della modella.

Ascoltando le parole della Charms, sembra che la ragazza sia molto affezionata al suo seno: "So che prima o poi dovrò farmelo ridurre, ma comunque ho intenzione di rimanere maggiorata".

L'artista Marc Quinn è rimasto talmente affascinato dal seno dell'americana, che ha deciso di creare una scultura a grandezza naturale di Chelsea. La statua dopo è stata esposta nel maggio 2010 nella mostra dello sculture alla Galleria White Cube di Londra, ora la ragazza è pronta a conquistare Facebook e tutto il popolo del web.

1.249 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views