0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chelsea Clinton matrimonio con Oprah e Spielberg ma senza Obama

Non ci sarà Barak Obama al matrimonio dell’anno tra Chelsea Clinton e Marc Mezvinsky.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
cgi closing session 250909

La figlia dell'ex presidente Bill Clinton e di Hillary, la "piccola" Chelsea Clinton (30) convolerà a nozze con Marc Mezvinsky (32) tra pochi giorni. La data ufficiale è il 31 luglio, circa un anno dopo che fu annunciato per la prima volta il matrimonio della giovane Clinton (che poi però saltò inspiegabilmente).

Tante le polemiche sul matrimonio tra Chelsea e Marc, soprattutto per il fatto che la sposa ha preteso di conoscere tutti gli invitati alle sue nozze, riducendo così drasticamente il numero di invitati e facendo qualche torto qua e là… Secondo l'Hudson Valley News gli invitati saranno circa 500 e tra i nomi più conosciuti spiccano quelli di Oprah Winfrey, Barbra Streisand, Steven Spielberg e Ted Turner.

L'attuale presidente degli Stati Uniti Barak Obama (ovviamente invitato) non ci sarà per via dei tanti impegni di questo periodo. Inoltre la sicurezza del presidente non sarebbe garantita nonostante i ben 12 componenti della polizia locale e il plotone di Secret Service ingaggiato per l'evento.

La cerimonia si svolgerà in un maniero, l'Astor Court a Rhinebeck, che fino all'8 luglio era in vendita e che in quella data è stato misteriosamente tolto dal mercato. Il banchetto nuziale si terrà al Grasmere: catering, fiori e addobbi da capogiro, alloggi per gli ospiti al Beekman Arms e trasporto con gli elicotteri dell'Associated Aircraft.

E se si trattasse di un grande diversivo, organizzato per "distrarre" la stampa? L'Hudson Valley News osserva che "Se è uno stratagemma l'organizzazione è degna di un kolossal di Oliver Stone"…

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views