Chelsy Davy furiosa con il principe Harry per la modella Flee
Chelsy Davy infuriata
L'ex fidanzata tratteggia un ritratto davvero impietoso del principe Harry
Siamo solo all'inizio della movimentata soap opera che vede come protagonisti il principe Harry, la modella di intimo Florence Brudenell Bruce e Chelsy Davy. Archiviato il gossip su Pippa Middleton, il fratello minore di William non ha aspettato molto per trovarsi una fiamma nuova di zecca che potesse, in qualche modo, alleviargli le pene d'amore. Ovviamente tre settimane sono poche per dimenticare un' ex fidanzata. E come, spesso capita, ecco che Chelsy Davy ancora fumante per la rabbia fa sentire forte e chiara la sua voce: "E' un ragazzo davvero terribile, non prende i rapporti sul serio ed è impossibile domarlo".
Questo è il ritratto impietoso che l'ereditiera tratteggia del suo ex fidanzato. Il quotidiano The Mirror non lascia spazio ad alcun tipo di dubbio. La liaison tra Harry e Florence avrebbe mandato su tutte le furie Chelsy Davy che non avrebbe digerito l'umiliazione pubblica subita, cioè, che lui si sia subito consolato dopo la fine della loro relazione.
Eppure il tira e molla continuo tra i due piccioncini aveva già fatto drizzare le antenne agli amanti del gossip che aveva data per spacciata Chelsy, soppiantata dalla sorella di Kate. Per molti il matrimonio di William e Kate fu galeotto . Impossibile resistere al lato b di Pippa Middleton.
In realtà il cuore di Harry sembra battere per la modella di intimo nonchè cugina di ottavo grado del focoso principino.