113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chelsy Davy scarica il principe Harry per Pippa Middleton

Philippa Middleton è stato uno dei motivi per cui Chelsy Davy ha deciso di scaricare il principe Harry ora di nuovo single dopo 5 anni di fidanzamento.
A cura di alessia mancini
113 CONDIVISIONI
L'ex fidanzata con il principe Wlliam

C'eravamo tanto amati. Questo potrebbe essere una perfetta conclusione per la fine di un amore reale ed è la frase che decidiamo di prendere in prestito per raccontare a voi amanti del gossip le ultime indiscrezioni sulla famiglia reale britannica. Complice il matrimonio di William e Kate, il principe Harry può essere considerato, a tutti gli effetti, di nuovo single. E' finita con Chelsy Davy. La ricca ereditiera ha deciso di scaricare il rampollo inglese. Il motivo? Ne esistono vari ma uno su tutti accende la fantasia degli appassionati della cronaca rosa.

Dopo 5 anni di fidanzamento la coppia è scoppiata e dire che avevamo avuto modo di  vedere Chelsy Davy come un ospite fantasma durante le nozze reali. Tutta colpa di Pippa Middleton che ha rubato la scena non solo alla sorella Kate ma anche alla fidanzata del principe William che ha dovuto accontentarsi solo della terza posizione.

Pippa in blu

Ed è proprio a causa della tanto discussa icona del pettegolezzo che la storia d'amore tra i due piccioncini pare essere giunta al capolinea. Chelsy infatti non ha gradito gli apprezzamenti fatti dalla sua dolce metà nei confronti non solo del lato b di Pippa Middleton. Aggiungiamo poi a questo dettaglio le scappatelle con altre donne e le continue assenze del rampollo. Un mix esplosivo che ha messo definitivamente la parola fine alla liaison.

L'addio ovviamente non è passato sotto silenzio visto che sono già stato informati sia Carlo sia Camilla e ovviamente all'appello non poteva mancare neanche la regina Elisabetta. Chissà come avrà preso Pippa il triste annuncio.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views