video suggerito
video suggerito

Cher fa la classifica dei suoi amanti: “Tom Cruise tra i migliori..”

La cantante ha dichiarato ad una trasmissione americana che Tom Cruise sia stato uno dei migliori amanti che abbia avuto. E’ stata con lui negli anni ’80, quando non apparteneva ancora a Scientology e parla di Cruise come di un ragazzo affettuoso e gentile.
A cura di Andrea Parrella
18 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante tutto Cher è sempre capace di far parlare di sé. La cantante-attrice non accusa gli anni, il cui ammontare non si pronuncia per buona educazione, anzi continua a manifestarsi al mondo con un'estetica e delle uscite che continuano a far discutere. Ospite di un programma televisivo, ha risposto in merito ad una domanda sul migliore degli amanti che abbia avuto. Sappiamo che, in questo senso, Cher ha fatto incetta di compagni e mariti prestanti e celebri, appartenenti sia al mondo della musica che ad Hollywood: da un presunto corteggiamento di Elvis a quello di Marlon Brando: il matrimonio con l'attore Warren Beatty,  il produttore esecutivo David Geffen, il bassista dei Kiss Gene Simmons, con il manager Garreth Crawford e anche con il chitarrista dei Bon Jovi Richie Sambora.

Tom Cruise nella top five degli amanti – Ma quando ha dovuto dichiarare chi tra i suoi amanti sia stato il migliore, Cher non ha potuto fare a meno di fare il nome di Tom Cruise, col quale intrattenne una relazione negli anni '80 quando ancora non era all'apice del successo e, soprattutto, non era ancora ancora parte della setta Scientology, che pare abbia segnato negativamente tutte le ultime relazione l'attore abbia intrattenuto. Cher lo inserisce sicuramente nella top five, sottolineando di aver avuto i migliori amanti possibili, e denota anche la semplicità e il fascino di Cruise al tempo.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views