Cheryl Cole ha la malaria, condizioni peggiorate dopo viaggio in Tanzania
Destano preoccupazioni le condizioni di salute di Cheryl Cole star meglio vestita per UK Glamour dopo il romantico viaggio in Tanzania insieme al suo attuale fidanzato, Derek Hough.
In molti pensavano che si trattasse solo di stanchezza, invece, la cantante aveva contratto la malaria dopo la fuga d’amore di tre settimane fa. Solo domenica, però, il quadro clinico di Cheryl è improvvisamente precipitato costringendo l’interprete delle Girls Aloud al ricovero presso il Cromwell Hospital di Londra.
Prima di partire per la vacanza l’artista si era premunita da eventuali malattie infettive, assumendo le pillole contro la malaria, che, però, sono risultate inutili contro quel particolare ceppo di parassiti. Dopo il breve periodo di relax Cheryl aveva iniziato a manifestare i primi sintomi: stanchezza e perdita di appetito e la sua equipe aveva attribuito parte di queste manifestazioni fisiche alla tristezza dovuta al divorzio da Ashley Cole che, invece, pare abbia preso bene la separazione, visto che è stato pizzicato in compagnia di quattro donne, a Los Angeles, durante una notte di follie e bagordi.
Cheryl aveva provato inutilmente a resistere al dolore ma venerdì è svenuta durante le audizioni di X Factor ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale. Un amico della cantante ha rilasciato alcune dichiarazioni preoccupanti al Daily Mail: “Le sue condizioni sono peggiorate nella giornata di domenica e Cheryl ha cominciato a sudare e a tremare violentemente, perdendo anche spesso conoscenza, così hanno deciso di portarla in ospedale, dove lei ha detto di soffrire di dolori allo stomaco fin dal ritorno dalla Tanzania”.
Intanto anche Derek il fidanzato di Cheryl Cole malata di malaria non è riuscito a darsi pace, attribuendosi tutta la colpa per il crollo della sua donna. I dottori si sono dichiarati preoccupati e sono concordi nel’affermare che il decorso della malattia sarà abbastanza lungo perché il sistema immunitario è stato fortemente debilitato dai suoi impegni lavorativi, tanto da mettere persino in dubbio la sua partecipazione al talent show.
Alessia Mancini