14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cheryl Cole si prepara all’inverno: “Odio sentire freddo”

La cantante britannica proprio non accetta l’idea che, pian piano, la stagione calda stia terminando. Così, sfoga su Instagram il suo odio per il freddo, usando un’immagine che è più chiara di mille parole.
A cura di Daniela Seclì
14 CONDIVISIONI
Immagine

Cheryl Cole si è ormai lasciata alle spalle l'incidente stradale che coinvolse lei e Will.I.Am lo scorso anno. E' un periodo decisamente intenso per lei. Ha trascorso le ultime settimane a Londra per via di vari impegni professionali. Appena può, però, torna a Los Angeles, dove risiede il suo fidanzato, Tre Holloway. La cantante, inoltre, è diventata super social. Tramite il suo profilo su twitter e il suo account Instagram, si tiene in contatto con i milioni di fan che la seguono con affetto da tutto il mondo. Proprio poche ore fa, ad esempio, ha voluto condividere con gli ammiratori, il suo profondo odio nei confronti del freddo. Siamo ormai all'ultimo mese della stagione estiva ed è evidente che l'artista, proprio non sopporta il fatto che debba abituarsi all'idea del ritorno del freddo. Così ha scritto su Instagram:

"I hate being cold" (Odio avere freddo)

A dare forza alle sue parole, un'immagine molto efficace. Nella foto è ritratta una donna che scompare letteralmente nel suo pullover rosa a collo alto. E' talmente infagottata nel dolcevita da far restare scoperti solo i piedi.

Immagine
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views