30 Gennaio 2020
08:34

Chi è Alessandro Nasi, il compagno di Alena Seredova e padre del terzo figlio della modella

La nuova gravidanza di Alena Seredova ha acceso nuovamente i riflettori su Alessandro Nasi, suo compagno dal 2015. Il top manager è torinese, ma è cresciuto a New York. È il vicepresidente del gruppo Exor, di proprietà degli eredi delle famiglie Agnelli e Nasi. È il cugino di Lapo e John Elkann.

La nuova gravidanza di Alena Seredova ha acceso nuovamente i riflettori su quello che è il suo nuovo compagno, Alessandro Nasi. Il top manager sarà per la prima volta papà, mentre per la modella della Repubblica Ceca sarà il terzo figlio dopo i due con Gianluigi Buffon, Louis Thomas e David Lee. Ma chi è questo affascinante e elegantissimo compagno che ha ridato serenità e felicità alla Seredova?

Alessandro Nasi è un top manager di Torino

Alessandro Nasi è un top manager nato nel 1974 a Torino. La sua formazione umana e professionale però è tutta americana, infatti è cresciuto a New York, il cuore pulsante del mondo occidentale. È erede della famiglia Agnelli, cugino di Lapo e di John Elkann. La sua attività professionale è in seno alle aziende di famiglia. Attualmente, infatti, è vicepresidente della Exor, holding finanziaria controllata proprio dalle famiglie eredi degli Agnelli e dei Nasi.

L'amore tra Alessandro Nasi e Alena Seredova

Come è nato l'amore tra Alena Seredova e Alessandro Nasi? Galeotta è stata proprio la Juventus dell'ex marito della modella. Nel momento più brutto della vita di Alena Seredova, è arrivato Alessandro Nasi a riportare il sole nella sua vita. Alena Seredova era sugli spalti per accompagnare i figli a guardare la Juventus del suo ex marito Gianluigi Buffon, e proprio lì ha conosciuto Alessandro.

Una vita lontano dal gossip

Alessandro Nasi ha una vita a prova di pettegolezzo. Le sue uniche immagini nella cronaca rosa esistono solo da quando ha incontrato Alena Seredova. La relazione è ufficiale dal 2015. Non ha profili social. Si dice che da quando ha conosciuto la Seredova, lui si sia trasferito quasi immediatamente, dopo tanto tempo passato negli Stati Uniti, di nuovo in Italia. Il rapporto con i figli che lei ha avuto nel matrimonio precedente è stupendo, al punto che è riuscito a diventare una sorta di riferimento anche per loro.

Alena Seredova sposerà il suo compagno Alessandro Nasi
Alena Seredova sposerà il suo compagno Alessandro Nasi
Alena Seredova incinta, svelato il sesso del bebè: avrà una bambina da Alessandro Nasi
Alena Seredova incinta, svelato il sesso del bebè: avrà una bambina da Alessandro Nasi
Alena Seredova è incinta, l’ex moglie di Gigi Buffon aspetta un figlio da Alessandro Nasi
Alena Seredova è incinta, l’ex moglie di Gigi Buffon aspetta un figlio da Alessandro Nasi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni