15 Settembre 2017
13:53

Chi è Andrea La Torre, fidanzato di Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch

Alice Rachele Arlanch è fidanzata da circa due anni con Andrea La Torre. È stato il ventiduenne a sostenerla durante il concorso di bellezza che l’ha incoronata Miss Italia 2017. Ai gufi la Arlanch assicura che non ha intenzione di lasciarlo.
A cura di Daniela Seclì
Alice Rachele Arlanch e Andrea La Torre, foto di Tommaso Ciriolo
Alice Rachele Arlanch e Andrea La Torre, foto di Tommaso Ciriolo

"Dedico questa corona alla mia famiglia e al mio ragazzo, che mi hanno sostenuto dall'inizio alla fine e in tutto quello che ho deciso di fare", così Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch ha sottolineato il ruolo importante avuto dal suo compagno Andrea La Torre, nel percorso che l'ha portata a indossare la fascia di più bella d'Italia. In questi giorni, inoltre, ha dedicato al fidanzato un romantico post sui social: "Al mio fianco fin dal primo giorno, questo non è un mio successo ma è nostro perché hai creduto in me soprattutto quando io non ci riuscivo. Grazie amore mio".

Andrea La Torre fidanzato da 2 anni con la Arlanch

Andrea La Torre non ha intenzione di essere travolto – di riflesso – dalla visibilità ottenuta da Alice Rachele Arlanch. Lo dimostra il profilo Instagram reso privato subito dopo la finale del concorso di bellezza che ha visto trionfare la sua compagna. Moro, occhi scuri e sorriso simpatico, Andrea La Torre ha 22 anni. Sulle pagine di ‘Oggi', la fidanzata lo descrive come un ragazzo "determinato e intelligentissimo". I due frequentavano le stesse scuole superiori ed è lì che è nato il loro amore.

La relazione di Andrea La Torre e Alice Rachele Arlanch

Andrea La Torre e Alice Rachele Arlanch si sono conosciuti quando avevano solo 14 anni. Tra loro è scoccato il colpo di fulmine e hanno iniziato a frequentarsi. Dopo una breve relazione hanno deciso di lasciarsi. Qualche anno più tardi si sono ritrovati. Ecco quanto ha raccontato la giovane al settimanale ‘Oggi':

"Ci siamo conosciuti a 14 anni, un colpo di fulmine. Dopo un po', però, ci siamo lasciati. Eravamo troppo giovani, io ero un po' appiccicosa, lui non mi trattava sempre bene. Dopo ho avuto un'altra storia ed è stata un disastro. Due anni fa ci siamo rincontrati e innamorati di nuovo".

Miss Italia 2017 non lascerà il fidanzato, la replica ai gufi

Non appena Alice Rachele Arlanch è stata proclamata Miss Italia 2017, sui suoi profili social sono comparsi diversi commenti di utenti che si dicevano certi che avrebbe lasciato il fidanzato. La ventunenne ha replicato sulle pagine di ‘Chi'.

"Ho già letto commenti sul mio profilo, perfino delle cattiverie gratuite da ‘gufi malefici’! Ma non li temo. Se due persone si vogliono bene superano pure le maldicenze altrui".

Miss Italia 2017 è Alice Rachele Arlanch
Miss Italia 2017 è Alice Rachele Arlanch
Le foto di Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch
Le foto di Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch
610.965 di Spettacolo Fanpage
Miss Italia 2017, le foto dell'incoronazione di Alice Rachele Arlanch
Miss Italia 2017, le foto dell'incoronazione di Alice Rachele Arlanch
43.426 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni