14 Luglio 2017
12:36

Chi è Andrea Luceri, il ‘Mister Italia’ di Temptation Island 2017

Modello, poser e istruttore di fitness, il leccese è tra i tentatori di “Temptation Island” ma lui ha un curriculum di tutto rispetto: ha vinto la fascia di “Mister Italia” nel 2015, un titolo che gli ha consentito l’accesso ai mondiali alle Filippine dove ha rappresentato l’Italia.
A cura di G.D.

Andrea Luceri è l'uomo del momento. Figura nel cast di Temptation Island, tra i tentatori del villaggio delle fidanzate, è un bel moro di origini leccesi che ha un pedigree di tutto rispetto. Modello e poser, il leccese ha vinto la fascia di "Mister Italia" nel 2015, un titolo che gli ha consentito l'accesso ai mondiali alle Filippine, una competizione che gli ha dato una possibilità ulteriore di farsi notare rappresentato il nostro paese al concorso di "Mister International". Su instagram è seguitissimo, le ragazze gli scrivono lasciandogli messaggi d'amore e lui risponde e sorride a tutte.

Tra i suoi hobby c'è il nuoto e il calcio, è un tifoso della Juventus e in questo momento non dovrebbe essere molto contento per la cessione di Leonardo Bonucci al Milan. È alto 182 centimentri, è del segno dello scorpione e, oltre a lavorare come modello, è anche istruttore di fitness. Orgoglioso, testardo, determinato, caratteristiche che si riflettono anche nella sua vita sentimentale. È un uomo che crede nei valori, è legato a sua madre, che appare spesso con lui nelle foto su instagram. È fidanzato? No, in questo momento Andrea si concentra sul suo futuro professionale ed è per questo che preferisce essere single.

Andrea e le ragazze di Temptation Island

Andrea Luceri non si è distinto per aver puntato una ragazza in particolare, ma è tra quelli che ha ascoltato le ragioni di Francesca circa il suo rapporto con Ruben, tra i più chiacchierati di questa edizione. Secondo Camilla e Riccardo, intervistati da Fanpage.it, Ruben non può stare con una persona come Francesca Baroni, che continua a sminuirlo. E chissà che non sia proprio Andrea a mettersi tra loro. Riuscirà ‘Mister Italia' a far capitolare qualche ragazza fidanzata a "Temptation Island"? Lo sapremo solo nelle prossime puntate.

Le foto delle coppie di
Le foto delle coppie di "Temptation Island 2017"
775.028 di Spettacolo Fanpage
Le foto della seconda puntata di Temptation Island 2017
Le foto della seconda puntata di Temptation Island 2017
123.384 di Spettacolo Fanpage
L'ultima puntata di Temptation Island del 31 luglio 2017
L'ultima puntata di Temptation Island del 31 luglio 2017
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni