Giorgio Gori e Cristina Parodi hanno tenuto i loro figli accuratamente lontani dalle luci dei riflettori. Il produttore e la giornalista e conduttrice de “La vita in diretta” hanno sempre fatto il possibile affinché la loro notorietà non pesasse sul presente dei loro figli, e sono riusciti a proteggerne la serenità.

La loro ultimogenita è Angelica, sorella di Benedetta e Alessandro. Nata nel 2001, ha 15 anni e un mondo intero di interessi che condivide sui social network. È il web e non la televisione la piattaforma che Angelica preferisce, quella attraverso la quale riesce a esprimere meglio se stessa.

Angelica Gori: “Mamma è la cosa più bella che ho”

Ciò che di lei emerge più di ogni altra cosa è il fortissimo legame con la sua famiglia. Adora la madre Cristina e, diversamente da altri adolescenti, cerca di ritagliarsi sempre del tempo da trascorrere con lei. Di lei dice sui social: “Mamma è la cosa e la persona più preziosa che ho, il nostro rapporto è indescrivibile”.

Madre e figlia condividono lo stesso tatuaggio, un cuoricino disegnato all’interno del polso destro che simboleggia il loro legame. Angelica è un’adolescente come tantissime altre, che ama la musica – soprattutto quella indie – e adora la ginnastica artistica che ha praticato fino a qualche anno fa. È stata fidanzata fino a pochi giorni fa con il misterioso Rodolfo ma la loro storia sarebbe terminata dopo pochissime settimane.

Mora, alta e bella come la madre, non avrà di certo problemi a fare strage di cuori ma oggi sembrerebbe non essere interessata a trovare un nuovo fidanzato. Adora l’abbigliamento casual e ricercato ma, nonostante la madre l’abbia scherzosamente accusata di trattarla alla stregua di un bancomat, preferisce acquistare i capi che indossa all’interno delle catene di moda nate all’estero ma diventate molto apprezzate in Italia. Angelica ama condividere molto di se stessa sul web dove si ritaglia il suo spazio personale. Sono moltissime le domande alle quali risponde con il sorriso e pare che la madre controlli divertita i suoi profili per monitorarla da lontano. Autoironica e genuina, risponde sempre con garbo. Guai, però, a prendere di mira la sua famiglia. In quel caso è in grado di cambiare immediatamente registro.