Nel corso della puntata di Amici Celebrities del 5 ottobre, che ha segnato la sua eliminazione dal gioco. Ciro Ferrara ha annunciato che presto diventerà nonno. La figlia Benedetta Ferrara è infatti in dolce attesa e lui, contentissimo, non ha resistito alla tentazione di rivelarlo pubblicamente: "Mia figlia è incinta, diventerò nonno. Lo dico anche se lei mi aveva chiesto di non far trapelare la notizia prima dei tre mesi di gravidanza, ma sono così felice che mi è impossibile tacerlo". Andiamo a scoprire chi è Benedetta, una dei tre figli che l'ex calciatore ha avuto da Paola Pallonetto (sua moglie fino al 2017) e che presto regalerà a Ciro Ferrara un nipotino.

Benedetta Ferrara è la primogenita di Ciro

Nata il 28 marzo del 1990, Benedetta è la primogenita di Ciro Ferrara e si è laureata in Management dell’informazione e comunicazione aziendale nel 2014. Dai suoi social trapela pochissimo (il suo profilo Instagram è chiuso), ma sappiamo che risulta impegnata nella gestione di una boutique di abbigliamento a Torino. Resta comunque molto lontana dal gossip e dal mondo dello spettacolo. Almeno fino al 2017 il suo compagno di vita risultava essere Andrea Bettarelli, addetto al marketing e alla comunicazione di una fondazione per la ricerca sul cancro.

Gli altri figli di Ciro Ferrara, Paolo e Giovanbattista

Ferrara e la Pallonetto (con cui i rapporti sono ottimi) hanno avuto altri due figli, Paolo e Giovanbattista. Il primo si è laureato nel 2018, il secondo è ancora minorenne. A maggio 2019 Ciro parlava così dei tre ragazzi a Verissimo: "Ho avuto Benedetta quando avevo 23 anni, ero giovanissimo. Lavoravo molto e per questo non ho vissuto molto la loro infanzia. È stato un percorso fatto con tutto l’amore. Con Paolo c’è grande sintonia. Sta facendo un bel percorso lavorativo, sento che ha bisogno di un supporto. Sembrava volesse fare il calciatore, ma si è concentrato sugli studi e ha già tre lauree. Il piccolo, invece, è il tremendo, ha 17 anni e mi prende in giro quando qualcuno scrive qualcosa di poco carino su di me?".