Chi è Camilla Mangiapelo, l’amica di Giulia De Lellis che ha stregato Riccardo a ‘U&D’
Si chiama Camilla Mangiapelo la corteggiatrice che, allo stato attuale delle cose, è in pole position per essere scelta da Riccardo Gismondi a “Uomini e Donne”. Il trono del cestista è ancora all’inizio ma Camilla è riuscita a farsi notare e a surclassare le rivali in appena due puntate. Romana, Camilla ha 19 anni ma ha dimostrato già di possedere carattere da vendere.
È arrivata in trasmissione saltando tutti gli step imposti dalla timidezza e, fin da subito, ha attirato l’attenzione del tronista. Bellissima, bionda e con gli occhi chiari, Camilla vive a Roma insieme al padre che adora. Ha terminato il liceo artistico da pochi mesi e oggi lavora all’interno della scuola guida di proprietà di suo padre. L’uomo rappresenta l’unico punto fermo della sua vita, al punto che numerosissime sono le foto che di lui compaiono sul profilo Instagram della neo corteggiatrice. Camilla adora anche la nonna, “colei che le avrebbe insegnato a tenere sempre le spalle dritte”, mentre non menziona mai la madre.
Le accuse: “Imiti Giulia De Lellis”
A colpire il pubblico, oltre alla naturalezza con la quale ha dimostrato di approcciarsi al tronista Riccardo Gismondi, è stata la sua vicinanza a Giulia De Lellis. La scelta di Andrea Damante e la bella Camilla si conoscono da poco, ma sembrerebbero già essere diventate amiche. Sui social la accusano di aver copiato i suoi atteggiamenti, quella sicurezza ostentata che è tipica di Giulia e che anche la Mangiapelo sfoggia oggi con la medesima naturalezza.
Proprio in trasmissione, nel corso dell’ultima puntata del trono misto registrata, l’amicizia tra le due è diventata di dominio pubblico. Camilla è stata invitata a raccontare in che modo si sono conosciute ma, solo dopo una serie di pressioni, si è decisa a raccontare che era stata Giulia a contattarla. Maria De Filippi l’ha invitata a diffidare di certe “nuove amicizie”, spiegandole che determinati atteggiamenti avrebbero potuto compromettere il suo percorso in trasmissione.