Cristina Garofalo è la moglie di Pio D'Antini, membro del duo comico Pio e Amedeo, che da venerdì 16 aprile sarà in prima serata su Canale 5 con il nuovo show ‘Felicissima sera'. Pio D'Antini ha una bellissima storia d'amore con Cristina, modella di 33 anni e mamma della piccola Chiara nata nel 2016. Entrambi originari di Foggia, Pio e Cristina si sono innamorati a soli 18 anni e da allora non si sono mai lasciati. Insieme sono partiti dalla loro terra d'origine e si sono trasferiti a Milano in cerca di successo nel mondo della moda e dello spettacolo. Oggi sono una bellissima famiglia.

Chi è Cristina Garofalo, la moglie di Pio D'Antini

Cristina Garofalo è nata a Foggia nel 1988. Intraprende una carriera nel mondo della moda e così, quando il suo compagno Pio D'Antini lascia la Puglia per lavorare a Milano, Cristina decide di seguirlo per aprirsi al mondo professionale delle passerelle e al contempo vivere il suo grande amore con Pio. È il 2009 quando Cristina inizia i primi shooting fotografici a Milano. Parteciperà al concorso di Miss Italia a Salsomaggiore, conquistando la fascia di Miss Sash, e arriverà alla semifinale delle selezioni per Veline. Oggi continua il suo lavoro da modella e influencer ed è mamma della piccola Chiara, che ha 5 anni.

La storia d'amore e la nascita di Chiara

La storia d'amore tra Pio D'Antini e Cristina Garofalo ha radici lontane. I due si sono conosciuti durante l'adolescenza, ad una festa in discoteca e Foggia e si sono subito innamorati. Il loro legame non si è mai indebolito, nemmeno quando per entrambi è arrivato il successo. Dopo alcuni anni di convivenza a Milano infatti, Pio e Cristina si sono sposati con una romantica cerimonia a Foggia, il 15 luglio del 2016. Alle nozze non poteva mancare Amedeo, l'inseparabile amico di Pio, e la moglie Maria Finizio, con la quale Cristina ha ottimi rapporti. Pochi mesi dopo il matrimonio, la modella è diventata mamma di Chiara, rivelando a sorpresa di essere già incinta al momento delle nozze.