18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi è Cristina Marino, l’attrice e modella fidanzata con Luca Argentero

Attrice, modella, blogger, Cristina Marino non è solo la compagna di Luca Argentero. La sua carriera sul grande schermo inizia nel 2009 con “Amore 14” ed ha poi partecipato a diversi progetti, fino all’incontro sul set con Argentero nel 2015. Oggi continua il suo percorso artistico e cura un blog dedicato a salute e benessere. Nel 2020, inoltre, diventerà mamma.
A cura di Andrea Parrella
18 CONDIVISIONI
Immagine

Da anni la conosciamo soprattutto per il suo rapporto con Luca Argentero, che presto vedrà i due diventare genitori, come annunciato dallo stesso Argentero su Instagram, ma Cristina Marino era già un volto noto del mondo dello spettacolo prima ancora di conoscere l'ex concorrente del Grande Fratello e poi attore di successo.

Nata nel 1991, Cristina Marino è figlia di papà siciliano e mamma pugliese. L'attrice ha tuttavia trascorso infanzia e adolescenza a Milano, dove si è formata. Sin da bambina partecipa a spot e campagne pubblicitarie varie, per poi fare la modella e indossatrice con il passare degli anni. Il suo primo impegno da attrice risale al 2009, quando aveva da poco compiuto 18 anni e si ritrovò tra i protagonisti del film Amore 14ispirato al romanzo di Federico Moccia, dove interpretava il ruolo di Stefania. Nel 2013 ha preso parte al progetto Casa & Bottega, mentre l'esperienza sul set di Natale ai Caraibi, classico natalizio di Neri Parenti del 2015, le permise invece di incontrare Luca Argentero, nel cast della pellicola. L'inizio della loro relazione coincide con la fine del matrimonio tra Argentero e Myriam Catania, cui l'attore era legato da molti anni.

Il blog di salute e benessere

Oltre al percorso nel mondo dello spettacolo come attrice, Cristina Marino tiene moltissimo alla forma e al benessere. Aspetto che non fa solo parte della sua vita privata, ma che è diventato anche fonte di business, visto che su Instagram cura il canale Befancyfitdedicato al wellness e all'alimentazione sana.

La relazione con Luca Argentero

Nonostante la notevole differenza d'età, 13 anni li separano, la relazione tra Cristina Marino e Luca Argentero è stata segnata sin da subito da un'ostentata serenità e spensieratezza. Lei stessa, in un'intervista del 2017, aveva parlato del loro rapporto in maniera entusiastica: "Lui è diventato il nuovo guru. Condivido tutto, dal provino alla giornata di lavoro a un consiglio. Gli faccio duemila domande sul suo lavoro. Per me è un punto di riferimento. La cosa che mi piace è che so di esserlo anche io per lui. Penso che se due persone si scelgono è perché si rispettano e si stimano".

Cristina Marino mamma nel 2020

Il 10 dicembre 2019 Luca Argentero ha annunciato pubblicamente la gravidanza della sua compagna. Lo ha fatto pubblicando su Instagram una foto che li vede ritratti insieme, sorridenti, scherzare con tanto di stetoscopio sul pancione ancora invisibile. L'attrice e modella diventerà mamma nel 2020, con ogni probabilità.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views