65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi è Donatella Lopar, la donna le cui foto del Lato B hanno messo in crisi Ida e Riccardo

Si chiama Donatella Lopar la dama del trono over che, con le foto hot del suo Lato B, ha messo in crisi il rapporto tra Ida e Riccardo. È stata Isa a svelare l’arcano: “Ho trovato le foto di lei sul telefono di Riccardo”.
A cura di Stefania Rocco
65 CONDIVISIONI
Immagine

Abbiamo scovato Donatella Lopar, la dama del trono over che ha messo in crisi il rapporto tra Ida e Riccardo di Uomini e Donne. Ida ha rivelato in puntata di avere trovato alcune foto hot sul telefono del suo ex flirt, appartenenti proprio a un’altra dama del parterre. Gianni Sperti ha chiesto con insistenza l’identità della dama misteriosa fino al momento in cui Ida ha chiarito che si trattava proprio di Donatella. Abbiamo trovato le foto in questione, e va detto che molte di esse sono state pubblicate per lavoro. Donatella, infatti, è una personal trainer.

Chi è Donatella Lopar

Donatella Lopar è una donna arrivata a Uomini e Donne per partecipare al trono over. Nel video di presentazione girato con la redazione, ha fatto sapere di essere alla ricerca di un uomo che abbia le sue stesse passioni, in primis lo sport. È un personal trainer e preparatore atletico, e vive insieme al suo cane. Il suo compagno ideale dovrà imprescindibilmente amare gli animali e dimostrarsi estroverso: “Non mi piacciono gli uomini musoni, amo il dialogo e il confronto. Cerco un compagno che sia anche mio amico e confidente. Mi auguro di uscire migliorata da questo studio e di trovare un uomo che mi faccia stare bene”.

Il mistero delle foto hot

Dietro le presunte foto hot che Donatella avrebbe inviato a Riccardo, c’è un aspetto da chiarire. Non si tratta di scatti spinti che la dama avrebbe inviato al cavaliere conosciuto in trasmissione, ma di foto professionali inviate a Riccardo per dimostrargli i frutti del suo lavoro da personal trainer. Donatella ha rivelato di avere ricevuto dall’uomo le stesse foto in risposta, e Riccardo ha chiarito di avergliele inviate soprattutto per avere un consiglio professionale. Tra i due, al momento, non ci sarebbe altro.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views