Elisa Visari è la giovane modella e attrice che ha rubato il cuore di Andrea Damante. Dopo la rottura con Giulia de Lellis, sembra che il dj veronese abbia spostato il suo focus su una nuova giovane fiamma. A confermarlo sono le sue Instagram Stories, che raccontano di un viaggio a Dubai insieme tra relax e cene di lusso. Secondo il settimanale Chi in realtà, si trattava di un viaggio organizzato da Damante e la De Lellis quando stavano ancora insieme, ma visto come sono andate le cose, entrambi avrebbero deciso di non perdere comunque l'occasione e di godersi qualche giorno al fianco dei rispettivi nuovi compagni. Ora toccherà capire se la storia fra il dj ed Elisa Visari spiccherà in volo anche una volta tornati in Italia. Ma ecco chi è Elisa Visari.

Chi è Elisa Visari

Elisa Visari non è certo un volto nuovo nel mondo dello spettacolo. La sua carriera da attrice, iniziata da giovanissima, ha preso una svolta con il ruolo che ha interpretato nel film di Gabriele Muccino "A casa tutti bene" e quello di Rebecca, in "Don Matteo 11". Nata nel 2001 ed originaria di Latina, è stata premiata al Giffoni Film Festival nel 2019 con l'Explosive Talent Award. Per quanto riguarda la sua vita privata, Elisa recentemente ha avuto una storia con Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, durato fino all'estate del 2020. Momento in cui Elisa Visari si sarebbe avvicinata proprio ad Andrea Damante.

La storia con Nicolò Zaniolo

Lo scorso inverno Elisa Visari è comparsa al fianco di Nicolò Zaniolo, centrocampista 21enne della Roma. Il flirt è esploso poco dopo la rottura del calciatore con l'influencer Sara Scaperrotta. Fermo per un infortunio, Zaniolo ha pubblicato su Instagram alcuni scatti insieme ad Elisa alla quale si è legato, con tanto di cuori. Ma dopo qualche mese di frequentazione, i due si sarebbero lasciati e il giocatore giallorosso è tornato fra le braccia della sua ex Sara Scaperrotta.