Chi è Enrico Romeo, l’imprenditore che ha catturato il cuore di Aida Yespica
Da qualche tempo, Aida Yespica ha ufficializzato la relazione con l'uomo che le ha fatto ritrovare il sorriso dopo diverse delusioni d'amore. Ora che la ex naufraga dell'Isola dei Famosi e il suo Enrico Romeo non si nascondono più, vediamo di conoscere meglio chi è colui che ha catturato il cuore della bella Aida. 40 anni, armato di fascino indiscutibile, Romeo è svizzero del Canton Ticino e fa l'imprenditore, specializzato nel settore della ristorazione. Vive a Lugano ed è proprietario del ristorante Centro "da Chicco", a Massagno.
Per amore di Enrico, la sexy venezuelana ha addirittura fatto una scelta di vita radicale: insieme al figlioletto Aaron, ha deciso di lasciare l'assolata Miami, dove viveva da anni, per fare ritorno in Italia ed essere così più vicina al suo boyfriend. In una recente intervista a "Chi", la Yespica raccontava la serenità raggiunta grazie all'amore con Romeo.
Oggi sono felice, Enrico è un galantuomo. Ma mio figlio Aaron lo conoscerà piano piano: questa volta vado con i piedi di piombo. Il passato deve pur insegnare qualcosa.
La genesi della relazione con Enrico Romeo è stata tuttavia un po' turbolenta: sembra che nei primi tempi lui fosse ancora fidanzato con un'altra donna, una brasiliana di nome Adriana, che raccontò al settimanale di Alfonso Signorini di aver appreso della loro liason dai giornali. Proprio lei rivelò inoltre che Romeo ha una figlia di 13 anni nata da una precedente relazione.
Aida Yespica e l'amore prima di Enrico Romeo
Alle spalle della Yespica, d'altra parte, ci sono diverse storie d'amore finite male. La più importante è stata quella con il calciatore Matteo Ferrari, padre di Aaron, con cui Aida è rimasta in ottimi rapporti. Poi, il matrimonio lampo con Leonardo Gonzales e la lunga relazione con Roger Jenkins, conclusasi in modo assai doloroso.
Mi sono sposata a Las Vegas con Leonardo Gonzales, persona che ho frequentato prima di Roger, e l’ho fatto sotto gli occhi di mio figlio. Non dovevo, ho commesso un errore. Se tornassi indietro, di sicuro non lo rifarei. Oggi, però, voglio ricominciare e ripartire da me stessa, dal mio bambino e da quello che la vita mi regala giorno dopo giorno.
Dopo tanti errori e momenti difficili (nel passato di Aida c'è anche l'ombra di presunta una violenza sessuale, un argomento da lei mai chiarito), per la showgirl e modella si è aperta una nuova fase, tutta all'insegna dell'amore.