Chi è Francesca Ferragni, la sorella di Chiara Ferragni che lavora con il padre Marco
Per chi ancora non lo sapesse, oltre a Chiara e Valentina Ferragni, c'è un'altra componente della famiglia stiamo parlando di Francesca Ferragni. Classe 1987, due anni più piccola dell'influencer, la 32enne è l'unica a non essere impegnata attivamente nel mondo del fashion business. Scopriamo, quindi, qualcosa di più sul suo conto.
Il lavoro di Francesca Ferragni tra lo studio dentistico e i social
Figlia anche lei del dentista Marco Ferragni e della scrittrice Marina di Guardo è l'unica delle tre sorelle ad aver seguito le orme paterne e infatti nel 2015, si è laureata in Odontoiatria e Protesi Dentale a Milano, ovviamente ha iniziato a lavorare sin da subito nello studio paterno, come mostrano le foto che si trovano spulciando il profilo Instagram della giovane professionista. Nonostante la sua attività la assorba completamente, Francesca Ferragni non disdegna apparire sui social dove mette a frutto anche delle collaborazioni che esulano dall'attività prettamente medica. Il suo profilo Instagram, infatti, è seguito da 889mila follower, numeri non da poco per una "non influencer", che non nasconde anche un bellissimo rapporto con la sorella maggiore, infatti appena possibile trascorrono del tempo insieme, riunendosi quante più volte è possibile anche con la piccola di casa, Valentina.
La storia d'amore con il fidanzato Riccardo Nicoletti
Per quanto riguarda la vita privata di Francesca Ferragni sappiamo che è fidanzata con Riccardo Nicoletti un giovane musicista, proprio come il cognato Fedez, sebbene sia chiaramente meno famoso. I due stanno insieme da più di dieci anni e amano viaggiare per il mondo, come mostrano gli scatti pubblicati sui rispettivi profili social. Attualmente Riccardo Nicoletti suona la chitarra in due band gli Under Static Movement e i Rosco Dunn, e da poco con quest'ultimo gruppo ha anche pubblicato un singolo dal titolo "A luci spente", reperibile anche su Spotify. I due non condividono ogni dettaglio della loro vita sentimentale sui social network, amano ritagliarsi il loro spazio e la loro intimità. Saranno anche la sorella e il cognato musicista di Chiara Ferragni, ma non è detto che debbano seguire i dettami imposti dal social business.