4 Ottobre 2018
11:29

Chi è Genoveffa Jenny Darone, moglie all’altezza di Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne è l’uomo di punta del Napoli, dalle prestazioni in campo degli ultimi mesi fino al gol con il Liverpool. Lo scugnizzo di Frattamaggiore è in un momento di forma straordinario, il merito è soprattutto della serenità familiare: Genoveffa Jenny Darone, moglie e madre dei suoi figli, Carmine e Christian, è il perno di una famiglia fondamentale per le sorti azzurre. Una moglie all’altezza, considerando i 163 centimetri del numero 24 azzurro.

Lorenzo Insigne, il numero 24 degli azzurri è stato l'uomo della provvidenza in Napoli-Liverpool. In una partita perfetta della squadra, lui ha messo la ciliegina sulla torta firmando il meritato gol che dato al Napoli gli importantissimi tre punti in Champions League. Lo scugnizzo di Frattamaggiore è in un momento di grandissima forma e di grandissima serenità. Motivo per il quale nella sua vita privata procede tutto a gonfie vele, come mostrano i profili social ufficiali di Jenny Darone, all'anagrafe Genoveffa, moglie di Lorenzo Insigne.

Jenny Darone, chi è la moglie di Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne e Jenny Darone si sono sposati nel 2012, in una Frattaminore (paese natale di lei) presa letteralmente d'assalto da cittadinanza, fotografi e curiosi. Un matrimonio a gonfie vele, sei anni dopo, impreziosito dalla presenza di due figli, i piccoli Carmine, nato nel 2013, e Christian (2015) che sognano di diventare calciatori e seguire le orme di papà. Lorenzo Insigne e Jenny Darone si raccontano con grande disinvoltura sui social, tra celebrazioni di anniversari, di compleanni, di ricevimenti sempre riguardo la propria numerosa famiglia.

Il gol contro il Liverpool dedicato a lei

Terzo figlio in arrivo? Chissà, magari Lorenzo sogna prima di portare uno scudetto a Napoli. Jenny Darone, questo è certo, è sempre al suo fianco. Come ieri, quando ha pubblicato la stories di Instagram con la foto di suo marito, felice per il gol appena segnato dedicato proprio a lei. Nella foto, Lorenzo Insigne indica il collo dove ha uno dei tanti tatuaggi dedicati a lei e ai suoi ragazzi.

Sua altezza Lorenzo Insigne

Dove per altezza non intendiamo il trattamento destinato ai nobili e ai reali, anche se un titolo lo meriterebbe in toto. Lorenzo Insigne è il giocatore più basso della storia del Napoli, solo 163 centimetri, due in meno rispetto a un'altra altezza, Diego Armando Maradona (165 centimetri). "Lorenzinho" meriterebbe la numero 10 anche solo per questo. Ma a parte gli scherzi, le sue prestazioni stellari sono al sicuro fino a quando dietro un grande "piccolo" uomo come lui c'è una grande donna come Jenny Darone.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, l'amore nato dopo Francesco Cozza e segnato dall'aborto
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, l'amore nato dopo Francesco Cozza e segnato dall'aborto
Jenny Frost delle Atomic Kitten ha avuto un incidente: "Ho battuto la testa contro una roccia"
Jenny Frost delle Atomic Kitten ha avuto un incidente: "Ho battuto la testa contro una roccia"
Flavio Insinna: "Non sono padre perché ho paura di non esserne all'altezza"
Flavio Insinna: "Non sono padre perché ho paura di non esserne all'altezza"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni