Per un po' di tempo si è fatta chiamare Jade Mega, poi ha deciso di tornare al nome di battesimo: lei è Giada Todesco, bomba sexy friulana che ambisce a diventare famosa quanto la sua celebre sorella Taylor Mega. Somigliantissime al punto da sembrare quasi gemelle, le biondissime e bombastiche modelle/influencer stanno "sbancando" Internet a colpi di foto sensuali su Instagram. Se Taylor, tra flirt illustri e partecipazioni ai reality, è ormai una celebrity, anche Giada/Jade sta risalendo la china della notorietà.

Giada Todesco, alias Jade Mega: vita, carriera e profili Instagram

Già nota per una lite che lei e Taylor Mega hanno avuto con Antonella Elia da Piero Chiambretti, Giada Todesco sembra avere le carte in regola per farsi notare anche in televisione oltre che sul web, dove al momento ha circa 460mila follower. Come dicevamo, dopo il periodo in cui si è fatta conoscere lo pseudonimo sexy e un po' esotico di Jade Mega, ha deciso di farsi chiamare con il suo vero nome a differenza della sorella (che all'anagrafe è Elisia Todesco). Nata il 19 dicembre 1996, ha tre anni in meno di Taylor e ha studiato enogastronomia dolciaria, per poi cambiare completamente strada e frequentare un corso di fashion business e marketing. Oggi è un'influencer che lavora come testimonial per diversi brand e ha un marchio di costumi da bagno con la sorella. Ha inoltre un secondo profilo Instagram, "giadalovesalads", attraverso il quale promuove la cucina sana e salutare.

Le sorelle Mega sono le nuove Rodriguez?

Com’erano Taylor e Giada prima di diventare famose
in foto: Com’erano Taylor e Giada prima di diventare famose

Le due sorelle appaiono molto unite e mirano a diventare le nuove Belen e Cecilia Rodriguez. Ce la faranno? "Siamo nel 2019", ha dichiarato Taylor a CR4 – La repubblica delle donne con un po' di malizia nei confronti delle due argentine, "Io sono nata nel 1993, non dico che sono vecchie però la mia è una nuova generazione". Intanto, si può dire che Elisia e Giada (anche a colpi di ritocchini estetici, vedi il foto-confronto qui sopra) hanno fatto parecchia strada dalla loro Carlino, il paesino in provincia di Udine di nemmeno 3mila abitanti dove sono cresciute, figlie di una coppia di allevatori di tacchini. Malgrado le scelte di vita lontane anni luce di quelle di mamma e papà, le Todesco restano legatissime alle origini: "I miei genitori ci hanno insegnato il valore della famiglia e della condivisione", ha spiegato Taylor, che per le feste di Natale si riunisce sempre con la sorella e tutti gli altri famigliari, in tutto ben trenta persone.