46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi è Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore che sarebbe il nuovo amore di Belen Rodriguez

Tutto quello che sappiamo sull’uomo che avrebbe fatto breccia nel cuore di Belen Rodriguez: manager napoletano classe 1985, lavora come direttore vendite nel settore fashion e ha conosciuto la showgirl grazie al comune amico Mattia Ferrari. Prima di Belen, avrebbe avuto un flirt con Dayane Mello.
A cura di Valeria Morini
46 CONDIVISIONI
Immagine

Dal mondo della moda e dell'imprenditoria si è trovato improvvisamente catapultato in quello del gossip. Lui è Gianmaria Antinolfi, manager napoletano che lavora nell'area vendite di alcune aziende luxury e non potrebbe essere più lontano dallo show business, se non fosse per il fatto che è finito sui giornali come nuova fiamma di Belen Rodriguez, dopo la separazione di quest'ultima da Stefano De Martino. Immancabile la curiosità dei fan di Belen nei suoi confronti, nata il giorno in cui la showgirl ha partecipato al party per il 35esimo compleanno di lui a Capri e accresciuta ulteriormente dallo scoop fotografico che li mostra intimi in piscina. Ecco tutto quello che sappiamo su di lui.

Gianmaria Antinolfi: lavoro, vita privata e Instagram

L'uomo, il cui nome completo è in realtà Giovanni Maria Antinolfi, è nato il 30 giugno 1985 a Napoli e vive a Milano. Laureato in Economia aziendale presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II, vanta in curriculum un Master in Management alla Bocconi. Antinolfi ha lavorato in diverse società del settore fashion e dal 2017 ha il ruolo di direttore delle vendite presso due aziende, la Caravel Pregiate Spa e la France Croco: entrambe sono specializzate in pellame pregiato per l'alta moda e fanno parte del Kering Group, holding internazionale che possiede anche marchi celebri come Gucci, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Alexander McQueen, Bottega Veneta e Pomellato. Della famiglia di Antinolfi si sa pochissimo, se non che ha una sorella che si è sposata nel 2017. Discreto e lontano dallo spettacolo, ha un profilo Instagram privato (gianmariaantinolfi).

Il flirt con Dayane Mello

Se anche sulla vita sentimentale di Antinolfi si conosce ben poco, è però noto un particolare interessante risalente a poco tempo prima della frequentazione con Belen. Il manager ha avuto un breve flirt con Dayane Mello (foto): lei è la modella brasiliana nota per la partecipazione a Pechino Express 2020. In precedenza l'avevamo vista all'Isola dei Famosi: ex di Stefano Sala e mamma di sua figlia Sofia, ha avuto anche una storia con Stefano Bettarini.

Belen e Antinolfi si conoscono grazie a Mattia Ferrari

A presentare Antinolfi e la Rodriguez e a fare da "galeotto" è stato un comune amico. Si tratta di Mattia Ferrari, imprenditore digitale di Vicenza fondatore dell'agenzia di comunicazione Arnold Creative, cui Belen è apparsa molto vicina dopo la separazione da De Martino. I fan avevano ipotizzato addirittura una possibile relazione tra loro due, subito smentita dalla showgirl che ha inoltre spiegato che Ferrari è gay.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views