Sta pensando al matrimonio Ludovica Valli, che ha trovato l'amore in Gianmaria De Gregorio, conosciuto a Ibiza. La coppia fa sul serio: convivono già nella casa di lei e la ex protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island è convinta di aver trovato in lui l'anima gemella.

Ludovica Valli parla del fidanzato

La giovane emiliana, sorella di Beatrice Valli, è diventata nota al pubblico televisivo grazie alla partecipazione a UeD dove si è legata a Fabio Ferrara. Dopo una relazione con Federico Accorsi, a settembre 2019 ha ufficializzato il legame con Gianmaria De Gregorio. In un'intervista al settimanale Di Più, la Valli (che ha pubblicato un libro autobiografico, sulla scia di altre troniste come Giulia De Lellis e Valentina Dallari) ha spiegato che la loro storia è serissima:

Gianmaria è l’uomo della mia vita, è l’uomo che spero mi porterà all’altare. Non mi ha ancora fatto la proposta ufficialmente. Lui vuole prima trovare un nido d’amore giusto. Al momento viviamo a casa mia a Milano, lui fa avanti e indietro dalla Spagna, perché a Ibiza gestisce e affitta una serie di appartamenti. Poi, quando troveremo il posto giusto, allora cominceremo a pensare seriamente al matrimonio.

Chi è Gianmaria De Gregorio, che lavoro fa il fidanzato di Ludovica Valli

Gianmaria De Gregorio è lontano dal mondo dello spettacolo. Di professione fa per l'appunto l'imprenditore e ha 14 anni in più di Ludovica (che è classe 1997). L'uomo è General Manager di un'azienda tour operator che propone pacchetti vacanza a Ibiza. Affitta appartamenti non solo nella località iberica ma anche in Italia, a Milano e Bologna. Lui e la Valli si sono conosciuti proprio sull'isola delle Baleari grazie ad amici in comune.

Beatrice Valli approva la relazione

"In passato sono stata molto ferita e ho capito che di uomini come Gianmaria ne esiste uno su un milione", ha dichiarato la Valli, che ha spiegato come il fidanzato sia molto apprezzato in famiglia: "Mia sorella Beatrice (a sua volta vicina alle nozze con Marco Fantini) è felicissima ma mi commuove anche la gioia negli occhi di mia madre nel sapermi legata a Gianmaria".