Chi è il fidanzato di Bianca Gascoigne, la figlia di Paul Gascoigne a Ballando con le Stelle
Modella, influencer e figlia dell'ex calciatore inglese Paul Gascoigne. È Bianca Gascoigne, 34 anni, pronta al suo debutto televisivo in Italia nel cast di Ballando con le Stelle 2021, che andrà in onda sabato 16 ottobre. In Inghilterra ha partecipato a diversi reality, tra cui la versione inglese del Grande Fratello, ed è apparsa sulle copertine di molti magazine. Sentimentalmente, è legata al personal trainer Kris Boyson. Anche se, stando ai rumors degli ultimi tempi, la relazione tra i due potrebbe essere giunta al capolinea.
Chi è Kris Boyson, il fidanzato di Bianca Gascoigne
Bianca è fidanzata con Kris Boyson, 33 anni, personal trainer inglese dal fisico statuario. Un amore che, stando alle indiscrezioni, durerebbe da più di un anno e sarebbe reso ancor più forte dalla passione comune per il fitness. Tuttavia, i rumors parlano di una possibile rottura della coppia. Sbirciando i loro profili social, però, (Instagram @biancagascoigne1 e @krisboyson) l'ultima foto insieme risale al 28 settembre e farebbe pensare a tutt'altro che un allontanamento. Nessuno dei due però si è ancora espresso pubblicamente a riguardo. La modella inglese non è molto incline a parlare della sua vita privata sui social, pur avendo partecipato a diversi reality. Ad ora, quindi, non è chiaro se la loro relazione stia continuando o sia arrivata al capolinea.
La vita privata di Bianca Gascoigne, il rapporto con la famiglia
Bianca è figlia di Paul Gascoigne, ex calciatore inglese dalla vita parecchio movimentata, che ha partecipato in Italia all'Isola dei famosi. In realtà, però, non è la figlia naturale: è stata adottata insieme al fratello Mason dopo che il padre ha sposato Sheryl Failes, ormai sua ex moglie e madre dei due ragazzi avuti. La modella ha ance un fratellastro, Regan, nata dall'unione di Paul e Sheryl.