video suggerito
video suggerito

Chi è il padre di Elisabetta Ferracini, l’attore Francesco morto nel maggio 2016

Nel corso dell’intervista a cuore aperto di Mara Venier a “L’Arena” sono molti gli spettatori che si sono interrogati sull’identità del padre della prima figlia, Elisabetta Ferracini. È Francesco Ferracini, attore scomparso nel maggio 2016.
A cura di G.D.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Mara Venier è stata la grande protagonista della domenica di Massimo Giletti, nello spazio de "L'Arena" dedicato alle interviste ai grandi personaggi del mondo dello spettacolo. Un'intervista lunga che ha ripercorso i momenti più emozionanti della sua carriera, tra questi anche il racconto della prima figlia, la conduttrice storica di "Solletico" Elisabetta Ferracini, avuta giovanissima. Molti gli spettatori collegati in diretta e sul web si sono interrogati sull'identità del padre di Elisabetta Ferracini.

Si tratta dell'attore Francesco Ferracini, morto nel maggio 2016. È stato il primo marito di Mara Venier e fu da questo matrimonio che nacque Elisabetta. Francesco Ferracini fu tra i volti più promettenti del cinema degli anni '70, il suo nome è legato alle principali produzioni "poliziottesche" partecipando a pellicole cult come "Quelli della calibro 38" e "Roma Drogata: la polizia non può intervenire". Ma, come è noto, tra Mara Venier e Francesco Ferracini non fu un matrimonio felice, come ricordato da lei più volte nelle interviste, meno che in questa occasione in cui a Giletti ha raccontato più dell'amicizia con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Lui la lasciò già alla prima notte di nozze da sola per andare ad inseguire i suoi sogni cinematografici. Tutto è raccontato nell'autobiografia ufficiale della conduttrice storica di "Domenica in" dal titolo "Amori della zia".  Il rapporto con Francesco Ferracini di recente era disteso, ma controverso per gli anni passati.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views