27 Febbraio 2013
13:18

Chi è la nuova ragazza di Justin Bieber? (FOTO)

Nel web circola la voce, confermata dall’autorevole DailyMail.co.uk che il Re del Pop stia frequentando con una ragazza inglese 17enne Ella-Paige Roberts Clark. Lei, giovane e ambiziosa cantante in erba, nega qualsiasi legame con Bieber, ma le foto che li immortalano raccontano una realtà ben diversa.
A cura di Simona Saviano
Chi  la nuova ragazza di Justin Bieber

Dopo il periodo difficile che ha vissuto in seguito alla rottura con la sua fidanzata storica Selena Gomez è tempo per il Re del Pop Justin Bieber di continuare la sua vita, che le fan lo vogliano oppure no. Nel web circola la voce, confermata dall'autorevole DailyMail.co.uk che il giovane artista sia attualmente impegnato in una frequentazione con una ragazza inglese 17enne, all'anagrafe Ella-Paige Roberts Clark. Lei vive a Norfolk ed ha una vera passione per la musica, tanto che stando alle parole dei suoi compagni di scuola, viene descritta come "ambiziosa", una che "ha sempre saputo che avrebbe sfondato nel mondo dell'arte prima o poi". Il gossip è iniziato al concerto londinese di Justin Timberlake a Kentish Town, in quell'occasione Bieber è entrato proprio con la "misteriosa brunetta", anche se con pochi minuti di distanza per depistare i paparazzi. Non è passato inosservato però che ad accompagnare Ella-Paige siano state le guardie del corpo di Justin. Lei stessa, conscia dello scalpore che sarebbe derivato dall'aver trascorso una notte "wild" con JB, ha subito cinguettato ai suoi followers di non credere a tutto quello che dicono i giornali.

[<a href="//storify.com/fanpage/justin-bieber-nuova-fidanzata" target="_blank">View the story "Justin Bieber nuova fidanzata?" on Storify</a>]

Ella-Paige Roberts Clark ha trascorso una notte con Bieber al Langham Hotel – Nulla di male ad accompagnare il Re del Pop durante una serata, visto che il canadese è solito trascorrere serate all'insegna del divertimento proprio nella elettrica città di Londra, ma l'ostinato negare da parte della brunetta ha destato tanti sospetti. L'ultimo gossip di cui sono stati entrambi protagonisti parla chiaro: Justin ha accompagnato con una delle sue Bentley Ella Paige nelle prime ore di mercoledì mattina dal Langham Hotel in cui soggiorna, dopo aver trascorso la serata al Project nightclub nella zone del West End. Entrambi hanno lasciato la festa alle 2.10 e sono arrivati all'albergo in questione. E' anche vero che sono stati raggiunti dopo un'ora e mezza da altre due ragazze, immortalate dai paparazzi a loro volta, e scortate all'interno della struttura dagli uomini della sicurezza di Bieber, ma perché negare anche una semplice amicizia?

Le foto del party proibito di Justin Bieber, beccato con una canna
Le foto del party proibito di Justin Bieber, beccato con una canna
Justin Bieber gira in mutande per Londra (FOTO)
Justin Bieber gira in mutande per Londra (FOTO)
Buon compleanno Justin Bieber
Buon compleanno Justin Bieber
9.754 di StefaniaRocco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni