9 Dicembre 2021
13:12

Chi è l’ex moglie del Dottor Nowzaradan: il divorzio dopo 27 anni di matrimonio

Il Dottor Nowzaradan oltre ad essere un’affermato chirurgo e personaggio televisivo, protagonista di ‘Vite al Limite’, è anche papà di tre figli: la sua ex moglie è Delores McRedmond.
A cura di Gaia Martino

Il dottor Younan Nowzaradan aiuta persone obese a cambiare drasticamente vita nello show statunitense ‘Vite al limite' che in Italia va in onda sul canale Real Time. Permette a pazienti oltre i 250 kg di impegnarsi e lavorare affinché riducano il loro peso e ritornino ad avere una vita normale ed in salute. Il reality andato in onda per la prima volta nel 2012 in USA e nel 2013 in Italia, ha avuto sin da subito un tale successo da dar vita anche allo spin off ‘Vite al limite: e poi…' (My 600-lb Life: Where Are They Now?) seguito dai telespettatori curiosi di sapere come proseguono gli sforzi dei protagonisti del programma. Il Dr Now si è reso famoso oltre che per il suo talento, anche grazie ai rimproveri che spesso si sono trasformati in meme virali sul web. Ma il vero motivo del suo successo è dovuto al primogenito Jonathan, regista dell'azienda ‘Megalomania‘, ideatrice del format televisivo che ha trasformato Younan Nowzaradan in una star televisiva. È il primo di tre figli nati dal matrimonio tra il dottore di Vite al Limite e Delores McRedmond.

Chi è Delores McRedmond, l'ex moglie del Dr Now

Nel 1975 il Dottor Nowzaradan ha sposato Delores McRedmond, una donna di cui si hanno pochi dettagli essendo molto riservata e lontana dal mondo dei social network. È cresciuta in una fattoria a Nashville, nel Tennessee, e prima di conoscere il chirurgo lavorava come segretaria. Dopo il matrimonio ha lasciato tutto per dedicarsi ai figli. La relazione si è interrotta nel 2002 e si legge tra le pagine di gossip che la causa della rottura tra loro potrebbe essere stato il troppo lavoro del personaggio televisivo, impegnato 7 giorni su 7 per oltre 12 ore al giorno.

Il primogenito, Jonathan, è nato nel 1978 ed è il produttore dello show che ha reso famoso il papà. In seguito sono nate Jennifer, insegnante d'arte al liceo e mamma di due bambini, e Jessica, insegnante di genetica e appassionata di fotografia.

Quanto guadagna il Dottor Nowzaradan

Il Dottore e chirurgo più famoso della televisione lavora in Texas, presso la Weight Loss Clinic di Houston, la stessa clinica dove vengono registrati gli episodi di Vite al Limite. Nella struttura ha il compito di curare persone obese, migliorare le loro vite fornendo un aiuto sia comportamentale che psicologico. Il Dott Now ha inoltre scritto diversi libri e pubblicazioni accademiche. Secondo diverse informazioni che circolano su magazine americani e riportate dal sito ufficiale di Real Time, il celebre personaggio televisivo iraniano naturalizzato statunitense con la sua attività di chirurgo e con il ruolo nel programma Vite al Limite, riuscirebbe a guadagnare sino a 6 milioni di dollari all'anno.

“Will Smith e la moglie vicini al divorzio”: matrimonio in bilico dopo lo schiaffo a Rock agli Oscar
“Will Smith e la moglie vicini al divorzio”: matrimonio in bilico dopo lo schiaffo a Rock agli Oscar
257 di Videonews
Rupert Mardoch a 91 anni divorzia da Jerry Hall
Rupert Mardoch a 91 anni divorzia da Jerry Hall
Il figlio di Jack Wagner di Beautiful trovato morto in un parcheggio, aveva 27 anni
Il figlio di Jack Wagner di Beautiful trovato morto in un parcheggio, aveva 27 anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni